Disponibilità immediata
Descrizione
Cos'è che veramente ci tiene in piedi nella vita? Su cosa poggiano i nostri passi? Che ruolo ha la fede in questo cammino della vita? Che strumenti e chiavi di lettura abbiamo per rileggere la nostra storia e rintracciarne il senso, in un tempo che ha rimesso in discussione tante certezze acquisite e abitudini consolidate? In queste pagine, padre Anselm Grün non offre risposte certe a queste grandi domande, ma le accoglie e le patisce insieme ai suoi lettori, accompagnandoli alla ricerca di una risposta personale, intima e profonda. Il monaco benedettino apre il suo cuore sfogliando l'album dei ricordi della sua vita, tra le gioie e i dolori, le intuizioni e l'impegno che l'hanno contraddistinta, per farsi compagno di strada di quella ricerca di vita di cui ognuno è protagonista in prima persona.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Quello che ci sostiene»
Tipo
Libro
Titolo
Quello che ci sostiene - Per una vita riuscita
Autore
Anselm Grün
Editore
Edizioni Messaggero
EAN
9788825052282
Pagine
178
Data
maggio 2021
Altezza
18,5 cm
Larghezza
11 cm
Collana
Anselm Grun
E-BOOK «Quello che ci sostiene»
LIBRI AFFINI A «Quello che ci sostiene»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Quello che ci sostiene»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Quello che ci sostiene»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Giorgio Rejna, rejna.giorgio@alice.it il 7 luglio 2021 alle 23:16 ha scritto:
Sono un affezionato lettore/fan di Grun. Decisamente questo può essere definito come il libro della "maturità". Qui non riferisce esempi o fatti capitati ad altre persone, da lui seguite, ma di sé stesso e quindi rivela un carattere fortemente autobiografico. Quei consigli che dava agli altri ora li applica a sè stesso. Questo rivela la sua grande umanità ed umiltà da vero monaco benedettino. E' umile perchè non pretendere di avere soluzioni pronte per tutti e per ogni situazione! Anche questo è un bel libro, di lettura scorrevole ma che aiuta a riflettere. Come tutti gli altri che ho letto è improntato ad un sano realismo ed ottimismo. Merita di essere letto.
Roberta Milesi il 20 ottobre 2021 alle 13:51 ha scritto:
Mi è piaciuto