Disponibilità immediata
Descrizione
Questo libro si occupa di preti e di social network. Tipo da social. Così l'autore ha voluto definire i confratelli attivi on line. Sia per sottolineare la loro propensione a frequentarli, sia per indicare la specificità dello stile con cui lo fanno. Ne sono uscite dieci figure di prete social, ciascuna con le sue caratteristiche, pregi e difetti, risorse e rischi. Le tipologie, a partire dai titoli che le designano, sono volutamente un po' estremizzate e sono solo il tentativo di rappresentare l'intero caleidoscopio degli atteggiamenti con cui i sacerdoti vivono questo mondo. Un obiettivo semplice e ambizioso: prendere sul serio un universo troppo spesso frequentato con superficialità e approssimazione, e saperlo relativizzare con ironia.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Social Don. Preti on line e in parrocchia»
E-BOOK «Social Don. Preti on line e in parrocchia»
LIBRI AFFINI A «Social Don. Preti on line e in parrocchia»
ALTRI LIBRI DI «Garini Michele»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Social Don. Preti on line e in parrocchia»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Social Don. Preti on line e in parrocchia»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Mar Vinc il 19 ottobre 2019 alle 17:05 ha scritto:
L'autore esamina in modo originale lo stile e le finalità con le quali i sacerdoti impiegano le nuove tecnologie e i social in particolare, nel loro ministero. Ne emergono alcuni stereotipi interessanti che tracciano un'immagine del loro modo di usare la rete.