Citazione spirituale

Salute, malattia e sofferenza

-

Tra valori ed etica

 
di

Concetta Sinopoli


Copertina di 'Salute, malattia e sofferenza'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825020809

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Salute, malattia e sofferenza - Tra valori ed etica Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825020809 Pagine 248 Data gennaio 2008 Peso 215 grammi Dimensioni 12.5 x 19 cm Collana Il pozzo di Giacobbe

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 febbraio 2009 alle 15:56 ha scritto:

Ho trovato questo testo utilissimo per chiarire a cristiani e non cristiani che l'uomo deve riflettere sul valore 'umano' della sofferenza, che l'esperienza cristiana non propone solo la croce proprio perchè la sofferenza fa crescere in umanità e risorgere con energie nuove...Anche il commento alla salvifici doloris mi ha fatto leggere meglio ciò che lo stesso Papa ha detto e quanto questo si ricollega al magistero di Benedetto XVI...merita davvero di essere letto e meditato! E'molta istruttiva la parte teologica anche per docenti e operatori sanitari. Penso che farebbe bene a tutti anche averlo a portata di mano non solo in questi giorni.