Citazione spirituale

Elogio del cattolicesimo

-

Le parole chiave della tradizione cristiana

 
di

Kechichian Patrick


Copertina di 'Elogio del cattolicesimo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821569043

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Elogio del cattolicesimo - Le parole chiave della tradizione cristiana Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821569043 Pagine 148 Data ottobre 2010 Peso 209 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,4 cm Collana Dimensioni dello spirito

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 ottobre 2010 alle 10:41 ha scritto:

Sono contento che ci siano persone comuni,cioè laici, che si riconoscano in toto nella dottrina e nella prassi del cattolicesimo(chiesa cattolica). L'unica cosa che io non riesco ancora a matabolizzare è la divisione del popolo di Dio, del Corpo mistico di Cristo in parti ontologicamente disuguali, non diverse perchè è ovvio che ci sia una diversità tra le persone,ma disuguali. Questa è una violenza al Cristoche è stato ucciso per il suo tentativo di eliminare la disuguaglianza tra i figli del Padre, non la diversità. Quando la Chiesa diventerà UNA, ma non sarà mai, anch'io sarò contento di farne l'elogio. Per ora mi limito a sforzarmi di vederne il meglio e di tenere sotto gli occhi il Vangelo.