Citazione spirituale

Papa Pio XII tra cronaca e agiografia

di

Marchione Margherita


Copertina di 'Papa Pio XII tra cronaca e agiografia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820983840

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Papa Pio XII tra cronaca e agiografia Autore Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820983840 Pagine 326 Data luglio 2010 Peso 460 grammi Dimensioni 15 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Papa Pio XII tra cronaca e agiografia»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, linux747@yahoo.com il 21 luglio 2010 alle 00:04 ha scritto:

Suor Margherita Marchione. con i suoi 88 anni, è un grande e prezioso dono di Dio per la nostra Chiesa. Il suo carisma mi ricorda quello di Suor Teresa di Calcutta. Infatti, Suor Margherita si è occupata della tragedia della Shoah; Suor Teresa delle tragedie attuali. Eppure sono proprio loro, come un tempo i Profeti, che ci danno forza e infondono la speranza testimoniando il Vangelo, perché oggi come un tempo la speranza del Vangelo cammina a piedi, con i piedi scalzi dei poveri e la visione alta dei profeti.

il 17 agosto 2014 alle 01:01 ha scritto:

Sr. Margherita Marchione è come sempre avvincente nel descrivere minuziosamente tutto ciò che riguarda un vero Principe della Chiesa che è stato il Papa Pio XII, Pastor Angelicus e Defensor Civitatis, l'ultimo grande Papa, al pari di Sant'Innocenzo III, del XX Secolo.

il 8 giugno 2022 alle 09:47 ha scritto:

Sono contento di questo libro su Pio XII, non riuscivo a fermarmi di leggerlo. Questo libro fa luce sull'apporto dato da questo grande papa per il salvataggio di moltissimi ebrei e non durante la seconda guerra mondiale. Le accuse infami e ideologiche mosse contro questo papa vengono smascherate e confutate dalle tante testimonianze raccolte da suor Margherita Marchione. Leggendo della figura di Pio XII non si capisce perché questo papa non sia stato ancora canonizzato.