Tu sei qui: Libri › Arte › Architettura › Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale
Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale
(Serie di architettura e design. Strumenti)EAN 9788820407674
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale»
Tipo
Libro
Titolo
Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale
A cura di
Baroni D., Peruccio P. P.
Editore
Franco Angeli
EAN
9788820407674
Pagine
144
Data
novembre 2016
Collana
Serie di architettura e design. Strumenti
COMMENTI DEI LETTORI A «Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale»
-
-
-
-
-
-
28,00 €→ 26,60 € -
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Design e corporate image. Per una storia dell'identità visiva nazionale»
- Libri → Arte → Architettura