Tu sei qui: Libri › Medicina e salute › Mente e cervello › Neuroscienza › Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
EAN 9788820367671
Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi»
Tipo
Libro
Titolo
Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
Autore
Lindstrom Martin
Editore
Hoepli
EAN
9788820367671
Pagine
X-246
Data
marzo 2016
COMMENTI DEI LETTORI A «Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi»