Tu sei qui: Libri › Politica e scienze politiche › Ideologie politiche › Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis
Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis
(Piccola biblioteca oscar)EAN 9788804661573
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis»
Tipo
Libro
Titolo
Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis
A cura di
Maggioni M., Magri P.
Editore
Mondadori
EAN
9788804661573
Pagine
249
Data
febbraio 2016
Collana
Piccola biblioteca oscar
COMMENTI DEI LETTORI A «Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis»