Famiglia cristiana nella casa del Padre: edizione 1997 (La). Armonizzazioni e siglature accordali per organo, tastiera e chitarra
(La famiglia cristiana nella Casa del Padre) [Cartonato]EAN 9788801016727
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Famiglia cristiana nella casa del Padre: edizione 1997 (La). Armonizzazioni e siglature accordali per organo, tastiera e chitarra»
Tipo
Libro
Titolo
Famiglia cristiana nella casa del Padre: edizione 1997 (La). Armonizzazioni e siglature accordali per organo, tastiera e chitarra
Autore
Concina Franco
Editore
Elledici
EAN
9788801016727
Pagine
94
Data
marzo 2000
Peso
318 grammi
Altezza
29,7 cm
Larghezza
21 cm
Profondità
0,7 cm
Collana
La famiglia cristiana nella Casa del Padre
COMMENTI DEI LETTORI A «Famiglia cristiana nella casa del Padre: edizione 1997 (La). Armonizzazioni e siglature accordali per organo, tastiera e chitarra»
TAGS DI «Famiglia cristiana nella casa del Padre: edizione 1997 (La). Armonizzazioni e siglature accordali per organo, tastiera e chitarra»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Giuseppe Caruso il 16 dicembre 2010 alle 21:39 ha scritto:
utile per tutte le comunità e parrocchie. I canti sono suddivisi in base al tempo liturgico e al momento della liturgia in cui devono essere cantati. Sono anche presenti gli inni della liturgia delle ore che possono essere cantati nei vari tempi liturgici.
Annalisa Bonadonna il 14 ottobre 2011 alle 00:17 ha scritto:
Questa raccolta, realizzata a cura di Franco Cocina, contiene i brani più significativi della raccolta completa de "La famiglia cristiana nella casa del Padre". Essi sono armonizzati per organo e tastiera e contengono anche le pratiche siglature accordali. Per chi desidera accompagnare un'assemblea liturgica in modo semplice ed immediato può riccorrere assolutamente a questa raccolta. Inoltre molte delle tonalità originali sono state abbassate in modo da rendere questi canti accessibili ad una normale estensione di voce, quindi nè troppo alte nè troppo basse.