Si fa presto a dire agenda. Ma quale agenda? Di che tipo? Di che dimensione? È difficile orientarsi nel mondo complesso e variegato delle agende cartacee, così affascinanti, ma spesso difficili da “tarare” sulle proprie reali necessità. Quindi cosa scegliere? Quali criteri seguire per trovare l’agenda perfetta? Uno solo: voi stessi e le vostre esigenze di credenti. L’agenda Shalom si caratterizza da sempre per i suoi contenuti di fede. Per questo unisce alla praticità dell'agenda giornaliera la possibilità di pregare e seguire quotidianamente lo svolgimento dell'anno liturgico, attraverso l'indicazione delle letture per le Messe feriali e festive e delle festività. Inoltre consente di avere tra le mani un vero e proprio “promemoria devozionale” giornaliero, che scandisce i vari appuntamenti di preghiera, con le indicazioni, solo per fare qualche esempio, di quali misteri del Rosario recitare, quando iniziare una novena o un triduo, quali libri abbinare, ecc. Quest’anno poi l’agenda Shalom è ancora più ricca e completa! Le devozioni sono approfondite, con tante curiosità e informazioni, per scoprire come sono nate e come si sono sviluppate, fino a diventare così popolari e amate dai credenti. D’ora in avanti sarà più facile scegliere l’agenda... a misura della propria fede!
L’agenda Shalom si caratterizza da sempre per i suoi contenuti di fede. Per questo unisce alla praticità dell'agenda giornaliera la possibilità di pregare e seguire quotidianamente lo svolgimento dell'anno liturgico, attraverso l'indicazione delle letture per le Messe feriali e festive e delle festività.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Sergio Delpiano il 27 agosto 2017 alle 23:09 ha scritto:
Quando ho acquistato questa agenda non immaginavo fosse così dettagliata e fornita di tanti spunti per la preghiera, riflessione che accompagnano le nostre giornate così intense e frenetiche. Interessante anche l'accostamento di un possibile libro di lettura che viene consigliato. L'iniziativa quindi è del tutto personale! Davvero ben fatta. Speriamo la prossima così originale.
FRANCESCO DE BIASI il 26 settembre 2018 alle 18:12 ha scritto:
Ottima agenda giornaliera, sia per gli appuntamenti e le scadenze giornaliere della vita quotidiana, e sia della vita religiosa e spirituale. Un grande aiuto a fermarsi ogni mattina, bastano 5 minuti, per una riflessione (meditare sarebbe esagerato nel termine, anche se in alcuni giorni di calma ti prende inavvertitamente più tempo).