L’Era Glaciale:
Ventimila anni fa, all’inizio dell’Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovano coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un comico bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, una sinistra tigre siberiana, si uniscono in gruppo, seppur contro voglia, per aiutare un bambino a tornare da suo padre. Prima che il loro incredibile viaggio finisca, l’improbabile trio dovrà confrontarsi con crateri di lava bollente, fuggire per infidi tunnel di ghiaccio e incontrare uno scoiattolo-topo di nome Scrat che cerca freneticamente di seppellire la sua amata ghianda. Unisciti al branco più bizzarro della storia per l’avventura più ‘fredda’ di tutti i tempi: l’Era Glaciale.
L’Era glaciale 2 - Il disgelo
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c’è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l’incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
L’Era Glaciale 3 - L’alba dei dinosauri
Nel mondo dei ghiacci la vita continua, con i sogni, i problemi e le tensioni di un universo che conosciamo benissimo, straordinariamente simile al nostro. Stavolta il gruppetto dei protagonisti (amici unitissimi, soprattutto nel momento del bisogno) deve vedersela con avversari spaventosi e sconosciuti, immensi animali con la coda che popolano la terra sottostante in un paesaggio lussureggiante e fascinoso, ma anche pieno di pericoli. Quando Sid incorre nelle ire del dinosauro-mamma, fanno quadrato per difenderlo...
Inoltre contiene il morbidissimo peluche di Scrat!
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Anna Coppola il 3 ottobre 2016 alle 05:53 ha scritto:
Una combricola insolita e stranamente assortita si ritrova a vivere un'avventura innescata involontariamente dal maldestro Scrat, causando una serie di situazioni divertentissime, qui riproposte nei primi tre episodi.
Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:11 ha scritto:
Questo cofanetto dei primi tre dvd de L’Era Glaciale regala ore di divertimento per tutta la famiglia. L’umorismo è immediato e adatto anche ai più piccoli e la produzione è di altissima qualità. Visivamente è spettacolare e i personaggi sono veramente spassosi. Consigliato per serate in famiglia o con gli amici.