Fuori catalogo
Descrizione
Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la paralisi che toglie strada, ma l’assenza di strada e di movimento che paralizza le gambe. Non è la pelle ammalata che toglie il contatto, ma l’assenza del contatto sereno che fa ammalare la pelle. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti. La luce, il movimento, le vibrazioni del vangelo come non li hai mai sentiti.
L’audiolibro mai più ciechi, mai più sordi propone la lettura di 59 vangeli domenicali e le relative riflessioni.
Paolo Spoladore, l’autore, nell’osare proporre queste riflessioni sulla Parola di Gesù, non ha mai avuto altro scopo che cercare di aiutare le menti e i cuori degli uomini a entrare in risonanza con le informazioni, le procedure, la conoscenza e l’energia altissima del vangelo, del felice annuncio di Dio.
La preziosa collaborazione, l’impegno e la professionalità di Gianni Musy e Marzia Ubaldi, attori e doppiatori italiani, hanno dato voce alle parole della Parola e alle riflessioni contenute in questo audiolibro.
Un grazie speciale e un affettuoso saluto a Gianni Musy, che il 7 ottobre 2011 è tornato alla casa del Padre. Tributo video Le Beatitudini.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Mai più ciechi mai più sordi»
IMMAGINI DI «Mai più ciechi mai più sordi»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Mai più ciechi mai più sordi»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
andrea storto il 26 giugno 2015 alle 18:01 ha scritto:
Gli audio libri "mai più ciechi mai più sordi, indietro no mai, e alzati e cammina," sono un percorso personale interiore dedicato alla meditazione per il risveglio dello spirito e del cuore, è uno strumento dedicato per offrire a tutti la possibilità di lasciarsi ispirate da Colui che meglio e più di chiunque altro conosce il cuore dell'uomo e da Lui lasciarsi rivelare come diventare ed essere felici.