EAN 9788886616492
-
-
-
15,50 €→ 14,72 € -
-
-
-
EAN 9788886616492
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Sandra Di Giacomo il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:
Tutti i battezzati dovrebbero tenere questo libro in casa. Conoscere la verità vi renderà liberi.
P S, vivetenellagioia@altervista.org il 31 maggio 2012 alle 14:52 ha scritto:
Un libro utile, dal linguaggio semplice e alla portata di tutti, per conoscere la verità sul demonio e per saperne di più sui pericoli che spesso per ignoranza o superstizione si corrono. I contenuti sono essenziali e precisi, con indicazioni concrete e anche uno spirito di ironia che rende più interessante la lettura. Insegna a stare attenti alla magia e a non cadere nelle trappole dei "falsi profeti" e di tutti coloro che pretendono di cacciare il demonio a pagamento, o togliere le fatture con pratiche magiche o mezzi alternativi a quelli insegnati dalla preghiera della Chiesa Cattolica(preghiera (Rosario), sacramenti, esorcismi) ricordandoci che tutta la magia viene da Satana e non esiste una magia "bianca" o "buona". Solo ai sacerdoti esorcisti è concesso il ministero dell'esorcistato per la liberazione delle persone soggette a possessione e mali malefici. Inoltre sono sempre essi a dover giungere a una diagnosi, secondo le loro conoscenze e l'esperienza pratica sul campo, perciò è ai sacerdoti che bisogna rivolgersi quando si sospetta un male di carattere malefico, non a maghi, guaritori o fattucchieri di ogni sorta, che, anche quando non sono falsi-maghi, sono certamente emissari di satana. E' importante per non cadere nelle trappole del demonio e peggiorare ulteriormente la situazione. Gesù ha vinto il demonio e solo la Chiesa, con l'autorità conferitagli da Cristo, può attualizzare sempre nuovamente questa vittoria.
Claudio Cozzolino il 13 giugno 2014 alle 20:25 ha scritto:
Amo molto lo stile di Don Raul Salvucci, riesce ad essere "leggero" pur parlando di argomenti purtroppo molto seri.