Citazione spirituale

Sogno che fra cent'anni. La gioia di rispondere sì

di

Olivero Ernesto


Copertina di 'Sogno che fra cent'anni. La gioia di rispondere sì'
Ingrandisci immagine

EAN 9788874023851

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Sogno che fra cent'anni. La gioia di rispondere sì Autore Olivero Ernesto Editore Effatà EAN 9788874023851 Pagine 216 Data 2008 Peso 300 grammi Dimensioni 11.5 x 18.5 cm Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «Sogno che fra cent'anni. La gioia di rispondere sì»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 agosto 2015 alle 12:23 ha scritto:

La "Regola non regola" del Sermig, di cui Olivero parla nel libro, risulta essere valida non solo per la sua Fraternità della Speranza, ma per ogni uomo e donna di buona volontà che desidera spendere la sua vita al servizio di Cristo e di ogni uomo,donna, bambino, giovane o anziano che si fanno nostro prossimo. Anche in questo suo libro, Olivero tratteggia i lineamenti della Chiesa che sogna, soffermandosi in particolare sulle caratteristiche che devono essere necessariamente presenti nel sacerdote che sogna. Illuminanti, oltre alle sue parole, sono anche le diverse testimonianze che si trovano alla fine del libro di grandi personalità che hanno voluto dire la loro circa la "Regola non regola". Chi ha varcato la soglia del Sermig sa bene che ogni parola contenuta in questo libro, oltre ad essere vera, viene vissuta dai fratelli e dalle sorelle che lì vivono alla lettera e che nessuno di loro si risparmia quando si tratta di alleviare le sofferenze di chiunque si presenti alla porta dell'Arsenale.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.