EAN 9788837226466
-
-
-
-
-
10,00 €→ 8,00 € -
EAN 9788837226466
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
mauro la spisa, granatina.g@gmail.com il 12 maggio 2013 alle 09:29 ha scritto:
Indubbiamente stimolante l'approccio multilaterale al tema del dialogo credenti-non credenti.
Colpisce il rilievo offerto alle tematiche heideggeriane visto che non risultano nè propriamente filosofiche nè teologiche ma le une e le altre confusamente insieme alla maniera di Hegel.
Un pensiero altro,una rivelazione anonima: si è in pieno clima impersonalistico e irrealistico mentre fa difetto un approfondimento meno prevenuto sulla 'onticità' o naturalità del reale: su quell'indagine circa le cause che la stessa riflessione evoluzionistica e sistemica (sinergetica incrementale) ha sottolineato e che esplicita ancor meglio la visione tutt'altro che stereotipa di Tommaso d'Aquino tuttora presentato come estensore delle fatidiche 5 vie definite puramente simboliche (l'analogia come puro gioco di parole secondo la tradizione scotista fatta propria dall'Heidegger).
Il rapporto fede ragione è per lo più ancora inteso alla luce della doppia verità di Avicenna e Duns Scoto.
Si è avuta gran fretta nello spiritualizzare e nel materializzare la natura mettendo in secondo piano la loro consonanza partecipativa.