Citazione spirituale

L'ultima profezia

-

La vera storia di Medjugorje

 
di

Gaeta Saverio


Copertina di 'L'ultima profezia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817048200

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 19,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo L'ultima profezia - La vera storia di Medjugorje Autore Gaeta Saverio Editore Rizzoli EAN 9788817048200 Pagine 250 Data aprile 2011 Peso 328 grammi Dimensioni 14 x 22 cm
Voto medio degli utenti per «L'ultima profezia»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 aprile 2011 alle 20:11 ha scritto:

L'apparizione della Beata Vergine Maria che da 30 anni appare invitandoci alla preghiera e alla coversione ci dimostra quanto è grande l'amore di Dio e della Mamma Celeste per noi. Molti credenti insinuano che non sia vero io invece mmentre chiedo perdono per le mia debolezze e mancanze, chiedo alla Mamma Celeste, Regina della Pace, di ottenerci la Pace, pace del Cuore innanzitutto per essere a nostra volta seme di pace e con la Sua protezione collaborare con Lei per un mondo migliore

il 6 maggio 2011 alle 14:55 ha scritto:

La Chiesa non si è ancora pronunciata su un fenomeno, che come nel passato si ripete e viene seguito da una grande massa di fedeli. C'è un gran bisogno di spiritualità in questo mondo che dopo duemila anni non riesce ancora a trovare la via della fratellanza e dell'amore universale indicata dal Figlio di Maria. Il Cardinale Ruini, Capo di una Commissione Internazionale che sta svolgendo accertamenti sull'incredibile fenomeno di Medjugorje dovrebbe poter dare finalmente un'autorevole affidabile risposta all'interrogativo che molti si pongono.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.