Eterna è la sua misericordia
-Itinerario liturgico-spirituale del Giubileo della Misericordia. 3: Dalla SS.Trinità a Cristo re
(Spiritualità del quotidiano) [Con risvolti di copertina]EAN 9788831546881
EAN 9788831546881
Usato come nuovo:
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Usato in buone condizioni:
Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.
Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.
I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.
Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Prof. Stefano Coccia il 27 febbraio 2017 alle 15:08 ha scritto:
Questo libro è davvero ben fatto. Mi ha accompagnato nel corso dell'anno giubilare con meditazioni sulle letture, come vivere e soprattutto come condividere la Misericordia. Come vivere ogni giorno con misericordia? Come fare perché la misericordia diventi scelta quotidiana? L’autore, con un percorso liturgico-spirituale, indica la via: ascoltare e meditare il Vangelo. Mi è stato davvero utile e soprattutto mi ha aiutato e mi aiuta tuttora a perdonare gli altri, affinché l'anno della Misericordia continui nelle nostre famiglie, nelle nostre parrocchie e nel mondo intero.
Fin dalla copertina, un’immagine-simbolo che unifica tutto l’itinerario proposto da fratel MichelDavide per l’ultimo tratto dell’Anno della Misericordia: il Buon Pastore. Da lui siamo interpellati ad attivare atteggiamenti concreti in cui far vivere il Vangelo della compassione e della tenerezza. La proposta, puntando a una concretizzazione della Parola nella vita, si articola, come nei precedenti volumi, in quattro tappe: Meditare la Parola; Implorare misericordia; Vivere di misericordia; Condividere la misericordia.
Il testo accompagna dal lunedì successivo della solennità di Pentecoste (primo giorno della settima settimana del Tempo Ordinario) fino alla solennità di Cristo Re.