Disponibilità immediata
Descrizione
Miscela di enzimi digestivi attivi in tutto il tratto gastrointestinale. Scompongono efficacemente proteine, carboidrati, grassi e fibre, utile in tutti i problemi legati alla digestione. Migliora l’utilizzo di qualsiasi supplemento vitaminico/minerale e costituisce un riequilibrante del tratto gastrointestinale anche in caso di intolleranze e allergie alimentari. Si presta ad essere usato in sinergia con altri preparati per potenziarne gli effetti, nelle diete e tarpie disintossicanti, nel trattamento di stipsi, diarrea, gonfiore da cattiva digestione e alternanza dell’alvo.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Integratore alimentare operzimix - 60 capsule»
Tipo
Prodotto del Santo
Titolo
Integratore alimentare operzimix - 60 capsule
Peso
17 grammi
EAN
2480975002335
COMPOSIZIONE
Ingredienti e quantitativi medi per dose giornaliera massima consigliata - 2 capsule: miscela di Enzimi digestivi estratti e concentrati da maltodestrine fermentate (composizione: Amilasi 15000 DU/g, Proteasi 30000 HUT/g, Glucosamilasi 2 AGU/g, Lipasi 75 FCCCLU/g, Cellulasi 300CU/g, Lattasi 500 ALU/g, Pectinasi 7endo-PG/g) 200 mg; idrossi-propil-metilcellulosa (capsula vegetale); amido mais; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
PRODOTTI AFFINI A «Integratore alimentare operzimix - 60 capsule»
TAGS DI «Integratore alimentare operzimix - 60 capsule»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Integratore alimentare operzimix - 60 capsule»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Girolamo Gaudesi il 4 marzo 2023 alle 17:35 ha scritto:
Ho comprato questo prodotto perché ho bisogno di un aiuto nella digestione visto che ero stanco di prendere inibitori della pompa. mi sono trovato molto bene. gli effetti della digestione Non sono più pesanti come prima e ho anche abbandonato l'uso di farmaci. Lo consiglio.