Citazione spirituale

La voce dei clienti - Spartiti

Tutti i commenti per «Spartiti» (da 91 a 105 di 266)


Valerio Olanda il 17 maggio 2019 alle 15:11 ha scritto:

naturalmente i canti del maestro Frisina sono impeccabili! l'ho trovato molto utile, molti canti sono abbastanza popolari, l'assemblea con questi canti è molto partecipe, spartito con partiture per organo e voci, la mia preferita è il cantico dell'agnello! 5 stelle in tutto, prezzo, spedizione e qualità del prodotto.

Leggi tutti i commenti (4)

Valerio Olanda il 16 maggio 2019 alle 15:33 ha scritto:

piccolo opuscolo di aggiunta canti, molto pratico, ad anelli, con testo e accordi, indice di tutti i canti del rinnovamento aggiornato.
metto una stella in meno per i tempi di consegna, però libreria del santo sempre soddisfacente in tutto

Leggi tutti i commenti (4)

Cinzia Casarini il 3 aprile 2019 alle 10:54 ha scritto:

Ottimo testo. Comprensivo di molti canti. Chiaro. Semplice e intuitivo. Sono presenti anche gli accordi. Molto comodo per chi desidera cantare e suonare allo stesso tempo. Va benissimo anche per chi è alle prime armi.

Leggi tutti i commenti (4)

Ing. Franco Dragoni il 23 gennaio 2019 alle 15:51 ha scritto:

Acquisto completamente sbagliato. Cercavo la spartito del brano TU SEI QUI. Credevo, visto il titolo di copertina, che il brano da me cercato fosse contenuto nell'album; invece nell'album c'era un brano diverso ma con lo stesso titolo di quello da me cercato.

Leggi tutti i commenti (2)

Loris Checchetto il 22 gennaio 2019 alle 11:48 ha scritto:

Il mistero della fede vissuto attraverso la fiducia, la speranza, lo stupore, lo sconforto e la delusione del popolo di Dio che vedeva in Gesù un Salvatore, un Re potente, capace di distruggere il popolo di Roma che impediva di vivere una vita libera di credere la fede tanto da deludere anche gli apostoli e i discepoli di Emmaus a cui poi si aprirono gli occhi e credettero che Gesù è vivo. Anche oggi è vivo ed è sempre in mezzo a noi.


Loris Checchetto il 22 gennaio 2019 alle 11:39 ha scritto:

Il tema dell'Eucaristia da vivere ogni giorno come cibo e bevanda che nutre l'anima, dono d'Àmore che il figlio di Dio ci ha lasciato. In ogni cenacolo dove ci ritroviamo per accogliere la sua parola dove i suoi discepoli della chiesa ne ripresentano l'offerta attraverso la consacrazione del pane e del vino, vero corpo e vero sangue offerto e versato sulla Croce per la salvezza e la redenzione dell'uomo che il Padre celeste del cielo ha creato a sua immagine e somiglianza.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Elia Biscotti il 15 dicembre 2018 alle 20:50 ha scritto:

Il libro è fatto molto bene. Noi lo abbiamo usato per mettere su un musical ed è stato un valido ed esaustivo aiuto. La spedizione è stata puntuale, anzi è arrivata anche qualche giorno prima del previsto.

Leggi tutti i commenti (6)

Carmine Caspillo il 30 novembre 2018 alle 19:10 ha scritto:

Spedizione veloce e ottimo prodotto, sono molto soddisfatto e anche la croce in regalo è carina. Di sicuro visionerò altri prodotti in maniera tale da avere la possibilità di ulteriori acquisti, la gamma è vasta.

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Calabria il 24 novembre 2018 alle 16:25 ha scritto:

Canti molto belli per avvicinarci a Dio .sia lode e onore al nostro Signore Gesù Cristo. Amen

Leggi tutti i commenti (3)

Pietro Manca il 22 novembre 2018 alle 21:29 ha scritto:

"Più ponti e meno muri" è un invito che ci rivolge spesso papa Francesco. Che bello sarebbe un mondo più accogliente e solidale. E sarebbe bello anche che le nostre liturgie esprimessero maggiormente la gioia di accogliere l'altro, il diverso, lo straniero... In essi vi è Gesù! Questo CD raccoglie musica liturgica espressione della scalabrinianità! La Messa dei popoli ci aiuta a riscoprire che nella Chiesa "nessuno è straniero"!


ENZO LUZZI il 2 novembre 2018 alle 23:34 ha scritto:

ottimo

ENZO LUZZI il 2 novembre 2018 alle 23:32 ha scritto:

adoro i canti del maestro Frisina

Leggi tutti i commenti (3)

Emanuele Igrandi il 17 ottobre 2018 alle 21:56 ha scritto:

Consigliato per il tempo di natale


Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Ugo Federici il 11 ottobre 2018 alle 11:28 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (3)