Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 1096 a 1110 di 32605)


Sergio Sartori il 23 febbraio 2024 alle 08:40 ha scritto:

C'è sempre la mano di qualcuno che non vuole che si sappia, si nota in questo libro come in altri bisogna prendere in mano l'eredità di San Giovanni Paolo II e proclamare subito San Luigi dottore della chiesa.

Leggi tutti i commenti (14)

Francesca il 23 febbraio 2024 alle 01:03 ha scritto:

Bel libro che riporta in primo piano quello che ha insegnato, per secoli, la tradizione della chiesa sull'arte sacra e attraverso l'arte sacra. Personalmente l'ho travato utile per capire come posso utilizzare l'arte nel mio cammino di fede. Lo consiglio.


Antonia Pastore il 22 febbraio 2024 alle 23:14 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (5)
La fine del cristianesimo - Diego Fusaro
Libro

Flavio il 22 febbraio 2024 alle 16:16 ha scritto:

Un'enorme accozzaglia (450 pagine!!) di frasi artificiosamente ricercate per sostenere le orde di un complottismo facilone e piuttosto ridicolo.

Leggi tutti i commenti (2)

Monica Simini il 21 febbraio 2024 alle 15:14 ha scritto:

Consigliata da tenere in borsa

Leggi tutti i commenti (5)

Monica Simini il 21 febbraio 2024 alle 15:14 ha scritto:

È stato un regalo apprezzato

Leggi tutti i commenti (3)

Monica Simini il 21 febbraio 2024 alle 15:13 ha scritto:

Molto bella per i bimbi

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 15:07 ha scritto:

Libro meraviglioso, da leggere e rileggere. Essendo devota fin da bambina alla Mamma celeste, ho letto diversi testi mariani, ma nessuno è come questo. Montfort, grande santo e anima intensamente ispirata, non si è limitato a illustrare le basi della mariologia, ma ha sottolineato l'importanza fondamentale della Santa Vergine nel processo di redenzione e il suo legame inscindibile con la Santissima Trinità.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 13:41 ha scritto:

Testo di straordinaria ricchezza, prezioso per comprendere il senso dell'aridità quale tappa obbligata per purificarsi dagli errori che ci ostacolano nel cammino verso Dio: l'orgoglio, l'attaccamento ai beni terreni, perfino le idee distorte che riguardano la vita spirituale e la preghiera. L'ho scelto come lettura quaresimale e senz'altro lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Simonetta Dollfus il 21 febbraio 2024 alle 12:33 ha scritto:

Ne abbiamo prese diverse copie e lo abbiamo usato tra i premi della tombola con i bambini e tutti lo volevano! Colorato e molto allegro. È stata una bella scelta economica e apprezzata anche dai genitori.

Agenda della Famiglia 2023
Libro

Dott. Simonetta Dollfus il 21 febbraio 2024 alle 12:30 ha scritto:

Ottima per organizzare appuntamenti e impegni comuni a tutta la famiglia. L'abbiamo comprata anche ai nostri amici e tutti hanno apprezzato. Anche nell'era tecnologica avere in casa un'agenda cartacea ben organizzata e sempre aggiornata è utile soprattutto per avere sotto controllo gli impegni di tutti i membri della famiglia. La consiglio.


Don Marcello Serio il 21 febbraio 2024 alle 11:26 ha scritto:

Uno dei migliori libri di storia della Liturgia. Preciso, puntuale e documentato. Peccato che è difficile reperirlo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 09:48 ha scritto:

Molto interessante, la scrittura è ben chiara e permette di fissare facilmente i concetti. Gogarten è una figura che non conoscevo, e questo libro mi ha permesso di accedere al suo pensiero in tutte le sue sfaccettature. Mi ha colpito soprattutto la sua visione dell'uomo fra Dio e il mondo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 09:44 ha scritto:

Un libro che mi ha commosso profondamente, un invito a non lasciarsi mai disumanizzare dallle avversità. Silvio Pellico è riuscito a creare un'opera straordinaria, che è intimista e al tempo stesso aperta verso il cuore altrui, in un anelito alla fratellanza e alla tolleranza reciproca, messaggio quanto mai prezioso e attuale nei tempi che stiamo vivendo. Il linguaggio a volte presenta termini ed espressioni ormai desuete, ma resta comunque di grande scorrevolezza. Da leggere assolutamente!

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 21 febbraio 2024 alle 08:44 ha scritto:

Da questo splendido scritto di S.Ignazio si impara moltissimo. Indipendentemente dalla scelta di seguire passo passo il percorso indicato, se ne può trarre profitto per sviluppare un metodo per la meditazione. Applicata alla recitazione del Rosario, ad esempio, la contemplazione con i cinque sensi permette di vivere i Misteri in modo più profondo.

Leggi tutti i commenti (2)