Citazione spirituale

Le mie prigioni. Ediz. integrale. Con Segnalibro

di

Pellico Silvio


Copertina di 'Le mie prigioni. Ediz. integrale. Con Segnalibro'
Ingrandisci immagine

EAN 9788883376740

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le mie prigioni. Ediz. integrale. Con Segnalibro Autore A cura di Celentano A. Editore Crescere EAN 9788883376740 Pagine 192 Data marzo 2019 Collana Grandi classici
Voto medio degli utenti per «Le mie prigioni. Ediz. integrale. Con Segnalibro»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 dicembre 2023 alle 16:40 ha scritto:

Non avevo mai letto questo grande classico della nostra letteratura ed ho scoperto un libro sorprendente e, a tratti, commovente. Unico aspetto difficoltoso la lingua letteraria ottocentesca in cui è scritto.

il 21 febbraio 2024 alle 09:44 ha scritto:

Un libro che mi ha commosso profondamente, un invito a non lasciarsi mai disumanizzare dallle avversità. Silvio Pellico è riuscito a creare un'opera straordinaria, che è intimista e al tempo stesso aperta verso il cuore altrui, in un anelito alla fratellanza e alla tolleranza reciproca, messaggio quanto mai prezioso e attuale nei tempi che stiamo vivendo. Il linguaggio a volte presenta termini ed espressioni ormai desuete, ma resta comunque di grande scorrevolezza. Da leggere assolutamente!