Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 601 a 615 di 32605)


Dott. luisa sirtoli il 21 giugno 2024 alle 03:13 ha scritto:

Libro stupendo per lasciarsi interrogare dal vangelo facendo una esperienza personale e profondamente umana di Cristo. Esegesi puntuale del testo evangelico in ottica ecumenica, approfondita e illuminata.


Dott. luisa sirtoli il 21 giugno 2024 alle 03:10 ha scritto:

Bellissimo libro per l'iniziazione cristiana dei bambini ma anche per la rilettura della figura di Gesù per tutti, grandi e piccoli. Manuale di contemplazione...per ritornare come bambini ed essere amici di Gesù.


Dott. luisa sirtoli il 21 giugno 2024 alle 03:06 ha scritto:

Libro agile e stimolante per praticare la preghiera e la ricerca di senso nella comunione con Dio e nella pace. Valido percorso di esercizi alternativo a quelli ignaziani: meno improntati alla scelta che alla Mistica.


Dott. luisa sirtoli il 21 giugno 2024 alle 03:01 ha scritto:

Libro brillante e stimolante per una ricerca della felicità attraverso la virtù, declinata nel mondo di oggi, per tutti e con grande fiducia nella libertà e nell'intelligenza dell'uomo illuminato dalla saggezza.


Dott. luisa sirtoli il 21 giugno 2024 alle 02:58 ha scritto:

Libro interessante e profondo di un autore sempre attento all'umano e allo spirituale che si trasfigura nella gioia e nella compassione vicino alla sofferenza psichica e del corpo. Lontano dai luoghi comuni sulla sofferenza.


Dott. luisa sirtoli il 21 giugno 2024 alle 02:53 ha scritto:

Opera agiografica di alto spessore umano e spirituale, significativa per l'uomo contemporaneo in cerca di Dio e di senso, a partire dall'ascesi e dalla vita cenobitica, vissuta alla luce del vangelo.


Studente Nino Orlando il 20 giugno 2024 alle 07:03 ha scritto:

Un libro molto utile e interessante (questo si capisce anche dalla persona dell'autore) peer capire sì la vocazione, ma anche quanto sia importante capire e prendere una decisione per la propria vita.
Ai giorni nostri, avere la vocazione al sacerdozio o alla vita consacrata non è facile perchè ci sono tanti ostacoli o paure che bloccano ma con l'aiuto di Dio, tutto si può fare.
E' vero ciò che dice il titolo del libro: "Donarsi è l'unico guadagno".

Leggi tutti i commenti (2)

Alfredo Rossi il 18 giugno 2024 alle 14:56 ha scritto:

Un classico, sicuramente da conoscere.

Leggi tutti i commenti (6)

Mario Racioppi il 14 giugno 2024 alle 12:22 ha scritto:

Ottimo calendario per non perdere le celebrazioni solenni

Leggi tutti i commenti (4)

Mario Racioppi il 14 giugno 2024 alle 12:20 ha scritto:

Ottimo aiuto alla comprensione dei testi biblici

Vangelo secondo Matteo
Libro
Velar (marzo 2016, 112 p.)

Mario Racioppi il 14 giugno 2024 alle 12:20 ha scritto:

Tascabile un vangelo sempre in tasca per il sostegno della giornata


Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 giugno 2024 alle 22:21 ha scritto:

Anche come regalo fa una bellissima figura, non ci si crede che abbia un costo così contenuto. Da quando l'ho acquistato non esco mai senza, non solo perché è stupendo, ma soprattutto perché indossare la preghiera del Signore mi fa sentire al sicuro ovunque. Inoltre, essendo in acciaio, ha mantenuto intatta la sua brillantezza.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 giugno 2024 alle 22:09 ha scritto:

Un messaggio che invita a guardare al bello della vita, accompagnato da un originale disegno di foglie stilizzate dai colori vividi e allegri. La tazza è una classica mug e viene fornita ben confezionata nella sua scatola. Ottima idea regalo, ne ho acquistate anche altre della serie e sicuramente ne acquisterò ancora.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 giugno 2024 alle 21:59 ha scritto:

Prodotto bellissimo e di grande qualità. Essendo in acciaio inox è anallergico e non annerisce, quindi si può portare sempre. La medaglia è delle giuste dimensioni, né troppo grande né troppo piccola, e l'incisione è molto, molto ben fatta. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 12 giugno 2024 alle 16:59 ha scritto:

A differenza di molti libri che ho letto sulla Madonna, questo saggio si presenta come uno studio teologico complesso, incentrato proprio sulla Madre di Dio quale "icona del Mistero", scrutando, attraverso la lettura dei testi biblici e la storia del cristianesimo, il collegamento fra i tre titoli mariani (Vergine, Madre, Sposa) e gli argomenti centrali della nostra fede.