Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 5131 a 5145 di 32558)


Prof. Maria Rosaria lanzetta il 19 settembre 2021 alle 17:37 ha scritto:

Un libro esaustivo per chi desidera conoscere la nascita della chiesa cattolica, la sua dottrina dogmatica e morale. La storia inizia con la vita di Gesù e si evolve con il racconto storico della nascita della chiesa fino ai giorni nostri. Un ottimo libro.

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. Maria Rosaria lanzetta il 19 settembre 2021 alle 16:52 ha scritto:

Molto bello. Immagini suggestive e commoventi. Uno splendido ricordo di un avvenimento da non dimenticare.


Giulio Maranzana il 19 settembre 2021 alle 11:14 ha scritto:

Romanzo da leggere una prima volta tutto d'un fiato; una seconda volta meditando i vari passi. La storia raccontata con maestria dal Vicentini è molto complessa e copre un arco di tempo di molti secoli e con innumerevoli salti di spazio. I personaggi/attori dell'intricata vicenda sono reali? Sono inventati? Alcuni illustri individui fanno parte della nostra storia, altri ?
La lettura è sempre molto piacevole e, scorrendo questo romanzo enigmatico, mi è parso di viverne le vicende. Ho vestito i panni di "Enri", di "Giacomo", di "Alice", di "Lu". E' un romanzo che diverte, insegna ma soprattutto fa riflettere. Gli eventi della storia non sono mai esattamente come pensiamo siano. Le interpretazioni sono infinite.
Insomma, lo consiglio vivamente. Da quando ne ho terminato la lettura non vedo l'ora di potere programmare un viaggio per visitare i luoghi del romanzo: Gerusalemme, Rennes Le Chateau, Altare, Carcassonne e molti altri. Ringrazio davvero il Vicentini per questo suo lavoro superlativo.

Leggi tutti i commenti (2)

Luisella Brambilla Della Bassa il 19 settembre 2021 alle 10:37 ha scritto:

Consiglio questo articolo anche come regalo perché è finemente decorato, i personaggi hanno volti dai lineamenti delicati e riporta la memoria ai presepi tradizionali più belli. Ha dimensioni ridotte, ma è curato in ogni dettaglio.


Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:52 ha scritto:

Acquistato come regalo per nostra figlia in occasione della sua Prima Comunione. Di ottima fattura, molto bella e dolce l'immagine della Madonna del Ferretti. Il libricino contiene tutti i misteri con le meditazioni. Lo abbiamo abbinato alla bustina portarosario bianca.

Leggi tutti i commenti (6)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:50 ha scritto:

Eccellente borsellino porta rosario, di ottima fattura e molto comodo da usare. Perfetto per portare il rosario in borsa senza che si "perda" o si annodi ad altri oggetti. Ottimo come regalo, soprattutto per "completare" il dono di un rosario ad una persona cara. Personalmente l'ho acquistato per completare il regalo di un rosario bianco, che io e mio marito doneremo a nostra figlia in occasione della sua Prima Comunione. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Leggi tutti i commenti (2)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:48 ha scritto:

Ottimo borsellino porta rosario, ben realizzato e comodo da usare. Perfetto per portare il rosario in borsa senza che si "perda" o si annodi ad altri oggetti. Ottimo anche come regalo, soprattutto per "completare" il dono di un rosario ad una persona cara. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Leggi tutti i commenti (2)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:48 ha scritto:

Ottimo borsellino porta rosario, ben realizzato e comodo da usare. Perfetto per portare il rosario in borsa senza che si "perda" o si annodi ad altri oggetti. Ottimo anche come regalo, soprattutto per "completare" il dono di un rosario ad una persona cara. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Leggi tutti i commenti (3)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:45 ha scritto:

Ottimo rosario, veramente ben confezionato. Le immagini di Gesù Crocefisso e della Madonna sono ben delineate e particolareggiate. I grani sono grandi e del colore metallico-lucente proprio dell'ematite. L'immagine del sito ben rappresenta il prodotto. Unico neo, del resto prevedibile: tenendolo in mano risulta un po' più pesante dei rosari in plastica o in legno, ma, trattandosi di un rosario in grani di pietra dura, ciò è perfettamente comprensibile.

Rosario in plastica blu + crocera Madonna
Articolo Religioso

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:41 ha scritto:

Rosario molto più bello dal vero che in foto: grani abbastanza grandi e molto luminosi. Ha il vantaggio di essere piacevolmente leggero in mano e quindi molto pratico da portare in borsa, senza appesantire. Molto dolce l'immagine della Madonna e ben definita quella di Gesù in croce. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Leggi tutti i commenti (5)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:38 ha scritto:

Icona molto bella, ha le dimensioni di un foglio A6, quindi abbastanza piccola da poter essere appoggiata su un mobile libreria senza risultare troppo ingobrante o sporgente. I colori sono vivaci e nel complesso la foto del sito corrisponde bene al prodotto.

Leggi tutti i commenti (3)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:36 ha scritto:

Olio davvero profumato; il dispositivo roll-on è perfettamente funzionate e permette di distribuire la giusta quantità di olio, senza eccedere. Lo utilizzo per la preghiera quotidiana; il profumo che rilascia, persistente e calmante, aiuta davvero a concentrarsi nella preghiera e nella meditazione.

Leggi tutti i commenti (14)

Chiara Invernizzi il 18 settembre 2021 alle 15:30 ha scritto:

Acquistato in occasione della Prima Comunione di mia figlia di 10 anni.
Ben fatto, ricco di preghiere e di spunti per la riflessione personale, un buon ricordo della Prima Comunione.
Tuttavia, avrei preferito qualcosa di più classico e "serio", che potesse accompagnarla nella sua vita di preghiera negli anni futuri. Questo libretto, è molto simpatico e colorato, ma forse sarà presto reputato un po' "infantile" da chi lo riceve.
Sarebbe auspicabile poter trovare un libro di preghiere più "da grandi", da regalare in occasione della Prima Comunione come strumento da utilizzare negli anni successivi, che non rischi di essere messo da parte dopo un paio d'anni, da un ragazzo o da una ragazza che si sentiranno troppo cresciuti per un'impostazione del genere.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Mario Bardelli il 17 settembre 2021 alle 15:34 ha scritto:

Strumento utilissimo per invitare i fedeli alla lettura continuata del vangelo e per affiancare il cammino catechistico di bambini, ragazzi, giovani e adulti. Pratico anche per la "scuola della Parola" e come omaggio ai parrocchiani. Formato elegante e molto maneggevole

Leggi tutti i commenti (2)

Francesco Lipari il 17 settembre 2021 alle 13:24 ha scritto:

Ordine arrivato in buone condizioni e in tempo. Perfetto.

Leggi tutti i commenti (4)