Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 4351 a 4365 di 32556)


Loredana Montani il 25 gennaio 2022 alle 13:32 ha scritto:

Regalato ad una coppia per l'anniversario, molto devoti a Padre Pio. Sono stati contenti, vanno sempre in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Bello perché accompagna il quotidiano con i vari pensieri e citazioni del santo.

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana Montani il 25 gennaio 2022 alle 13:32 ha scritto:

Molto bello, accompagna il quotidiano arricchendolo di spiritualità e saggezza. Importante per questo momento che viviamo così complicato, aiuta a ridimensionare l'ansia del proprio vissuto ridando nuovo slancio per affrontare ogni giorno con nuova linfa.

Leggi tutti i commenti (3)

A. Di cola il 25 gennaio 2022 alle 12:33 ha scritto:

Benchè il racconto di questa apparizione venga fatto senza che il padre Tentori avesse allora a disposizione il materiale completo fornito poi dal veggente Bruno Cornacchiola, ne esce un'analisi bellissima e molto profonda.
La conversione del Cornacchiola è una storia straordinaria come straordinaria è la Madonna nel suo agire alle Tre Fontane, nella sua personalità, nelle sue iniziative...Una testimonianza unica nel panorama degli eventi soprannaturali che non sono mai volti al sensazionale, mai improntati alla convenienza ma dispongono chiunque ne venga coinvolto a un cambiamento radicale e irreversibile. Qui non ha posto il miracolistico e la falsa fede superstiziosa: qui si impara alla scuola di Maria Santissima Vergine della Rivelazione come essere veri cristiani e con che occhio vanno visti e compresi i tempi attuali. Consigliatissimo, e bravissimo il padre Tentori!


Catechista SAURO STROZZI il 25 gennaio 2022 alle 12:01 ha scritto:

Molto bella e apprezzata. Io la uso per fare corone del Rosario fatte da me a mano. Sono sempre molto gradite le corone del Rosario fatte a mano con legni che trovo nella mia campagna....e come croce ci metto sempre questa che mi piace molto.
Sauro di Jolanda di Savoia (FE)

Leggi tutti i commenti (6)

Luigi il 25 gennaio 2022 alle 10:31 ha scritto:

Bellissimo cd del rinnovamento la grande famiglia a cui appartengono da anni

Scolpire l'anima - Gianfranco Ravasi
Libro

Parroco Ebio Don Amerigo Parrocchia Santi Sisto e Martino il 24 gennaio 2022 alle 19:35 ha scritto:

Per arricchire la nostra spiritualità quotidiana. Ogni giorno ci presenta un pensiero che è utile e motiva per vivere la quotidianità nella vita spirituale.

Leggi tutti i commenti (2)

Parroco Ebio Don Amerigo Parrocchia Santi Sisto e Martino il 24 gennaio 2022 alle 19:31 ha scritto:

Un libro interessante per vivere e essere coerente nella società in cui viviamo oggi.

Leggi tutti i commenti (2)

ilaria d'ippolito il 24 gennaio 2022 alle 17:22 ha scritto:

Soddisfatta dell'acquisto. Consigliato.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 gennaio 2022 alle 16:05 ha scritto:

Da chi possiamo imparare ad amare se non da Dio, che è amore? Come sempre, il Cardinale Comastri coinvolge ed emoziona fin dalle primissime pagine. Ho letto diversi suoi libri e non mi ha mai deluso, è veramente un’anima ispirata capace di ispirare. Grande devoto della Madonna, riesce a trasmetterne tutta la tenerezza. Consiglio a tutti di leggerlo.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 gennaio 2022 alle 15:57 ha scritto:

Ho acquistato questo libro dopo aver letto più volte il Trattato della vera devozione a Maria, testo che amo particolarmente. Anche in questo scritto Montfort tocca il cuore. Oltre a descrivere in modo dettagliato la preghiera del Santo Rosario, ne spiega l?efficacia per convertirsi e restare vicini al Signore, citando aneddoti che rendono la lettura ancor più interessante e piacevole.

Cristagram - Matteo Bergamelli
Libro

Catechista Anna Buratti il 24 gennaio 2022 alle 10:35 ha scritto:

Fantastico!!


Maria Rita Marcheggiani il 24 gennaio 2022 alle 09:40 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per approfondire alcuni argomenti oggetto della mia tesi di laurea. Si tratta di un testo divulgativo, adatto a chi vuole conoscere meglio il Vangelo di Giovanni sotto la guida appassionata e attenta di un cristiano laico che, evidentemente, ha molto meditato sul testo. Adatto a tutti i credenti che desiderano un supporto in più nella comprensione delle Scritture.


Maria Rita Marcheggiani il 24 gennaio 2022 alle 09:37 ha scritto:

Ho acquistato questo testo per approfondire alcuni argomenti oggetto della mia tesi di laurea. Si tratta di un libro piccolo piccolo, cosa che mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca quando me lo ritrovai in mano.... Ma mai lasciarsi ingannare dalle apparenze!!! Leggendolo, ho scoperto che racchiude in sé un sorprendente invito alla ricerca e alla riflessione, mediante il quale è possibile guardare al prologo di Giovanni in una modalità assolutamente nuova. Attraverso un commento sintetico ma attento del passo, è possibile comprendere come esso sia davvero molto più di quel che solitamente si pensa, andando a riproporre e vivificare jl significato profondo dei versi con cui si apre la Bibbia. Consigliato a ricercatori del settore.


Maria Rita Marcheggiani il 24 gennaio 2022 alle 09:31 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per approfondire alcuni argomenti oggetto della mia tesi di laurea. Si tratta di un lavoro magistrale, che analizza il Vangelo di Giovanni in 38 lezioni, brevi ma dense di significato. Ogni lezione termina con l'invito a rispondere ad alcune domande, che trovo molto utili per la riflessione personale e in comunità. Libro adatto a tutti coloro che si interessano della materia e anche ai catechisti.


Maria Rita Marcheggiani il 24 gennaio 2022 alle 09:28 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per approfondire alcuni argomenti oggetto della mia tesi di laurea. Si tratta di un'opera assolutamente ben strutturata, che affronta la questione degli "ebrei" e dell' "antisemitismo" con grande attenzione. Facendo riferimento ai passi del Vangelo di Giovanni (di cui si approfondisce anche il cosiddetto "profilo gnostico") essa riesce a smontare passo dopo passo tutta una serie di pregiudizi superficiali che sopravvivono ancora in certe comunità e in talune persone. Giovanni, in questi modo, si configura a pieno titolo come il garante della tradizione ebraica.