Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 2866 a 2880 di 32526)


Don Nicola Salsa il 12 ottobre 2022 alle 10:04 ha scritto:

Edizione molto curata anche se di qualche anno fa. La traduzione è molto scorrevole e per quanto mi concerne l'ho trovata un'ottima lettura. La fattura dell'edizione è buona e durevole nel tempo. Libro da tenere con cura.


Catechista Eleonora Morelli il 12 ottobre 2022 alle 09:11 ha scritto:

Bellissimo soggetto natalizio da completare con una piccola capanna realizzata in feltro su un piccolo ceppo rotondo e donare ai bambini del catechismo in occasione del Santo Natale inserendo una piccola preghiera composta da loro stessi

Leggi tutti i commenti (9)

Marco Cimini il 12 ottobre 2022 alle 05:43 ha scritto:

Il Rettor Maggiore emerito don Pascual Chavez, in carica tra il 2002 e il 2014,presenta iin questo testo una lettura salesiana della vita consacrata. Fa un'analisi molto realistica del mondo in cui il consacrato è chiamato a vivere dando una sottolineatura particolare del vivere da salesiano nel mondo. La sua semplicità e chiarezza nello scrivere, rende la lettura molto fluida.


Avv. PATRIZIA CASTALDO il 11 ottobre 2022 alle 21:59 ha scritto:

Prodotto di buona fattura. In poliestere e cotone, tessuto leggero e sottile. Ottima vestibilità. Interessante e di impatto il disegno, sobrio e accattivante. Caratteristiche tutte che rendono la t shirt adatta per la bella stagione.

Vangelo della Cresima
Libro

Catechista Margherita Pretto il 10 ottobre 2022 alle 16:12 ha scritto:

Sono stata particolarmente sorpresa dal Vangelo ricevuto.
Molto interessante l'introduzione dove viene spiegata la nascita dei Vangeli.
Sono stati regalati ai ragazzi che hanno ricevuto la Cresima domenica 9 e spero ne facciano buon uso in futuro.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Giuseppe Montano il 9 ottobre 2022 alle 21:52 ha scritto:

La raccolta delle catechesi di papa Francesco sul Padre nostro è utile perché consente di accostarsi a questi testi, nei quali la ricchezza teologica e spirituale è unita a profondi riferimenti alla correttezza del vissuto personale ed ecclesiale.

Leggi tutti i commenti (2)

Pietro Manca il 9 ottobre 2022 alle 21:34 ha scritto:

Quando si sceglie un regalo occorre farlo con cure. E oggi, più che mai, é importante fare regali utili. Questa crema all'arnica, che uso per gli affaticamenti e gli sforzi muscolari, è un regalo che mi piace. Il profumo non è eccessivo e la sua efficacia è garantita. Chi vive a Padova può acquistarla in negozio, nel chiostro d'ingresso, ma è facilissimo averla anche dal sito della libreriadelsanto.it. Un dono utile ad un prezzo accessibile.

Leggi tutti i commenti (7)

Don Giuseppe Montano il 9 ottobre 2022 alle 21:29 ha scritto:

Ottimo strumento per l'apprendimento dell'ebraico biblico, chiaro nell'esposizione e didatticamente ben articolato. Utile il volumetto con la chiave degli esercizi, che consente al lettore di verificare passo dopo passo l'apprendimento della lingua. Reperibili online sul sito della casa editrice i sussidi audio.

Leggi tutti i commenti (2)

Il bene che ti voglio il 8 ottobre 2022 alle 13:54 ha scritto:

È la seconda volta che lo acquisto è belliissimo. Lo abbiamo consigliato sia per comunione sia per cresima e lo continueremo a consigliare.

Leggi tutti i commenti (7)

Alessandro Bianchi il 7 ottobre 2022 alle 12:36 ha scritto:

Istruttivo e molto denso di consigli, di raccomandazioni pratiche che possiamo mettere in pratica ogni giorno della nostra vita per camminare sulla strada del Vangelo, seguendo e camminando sulle orme di Gesù Cristo, Vita, Verità, Via.


Giovanna Bellati il 7 ottobre 2022 alle 06:39 ha scritto:

"Servo inutile" di Rodolfo Doni tratta argomenti ancora attuali e particolarmente spinosi e sofferti della realtà della Chiesa, anche se, almeno per la prima parte, la sua pubblicazione risale all'inizio degli anni '80. Per quanto innegabile sia l'interesse dei temi affrontati, la scrittura mostra i limiti di tutti i romanzi che appaiono essenzialmente come veicolo di idee o discussione di problemi: dà grande spazio alla riflessione e alla trattazione teorica, ma personaggi e situazioni mancano di vita.


Parrocchia S Antonino Martire il 6 ottobre 2022 alle 11:47 ha scritto:

ottima scelta


Studente giancarlo rocchetta il 6 ottobre 2022 alle 10:21 ha scritto:

Duecentosettanta pagine che accompagnano alla riscoperta di quanto intravisto alle medie, poi studiato al liceo ed infine, magari ripreso alla Università. Greco e Latino, parenti stretti, ascendenti di una lingua, l'italiano, ricchissimma che troppo spesso consideriamo una "cosa da nulla" o una "sofferenza" patita lungo il percorso degli studi.


Studente giancarlo rocchetta il 6 ottobre 2022 alle 10:18 ha scritto:

Un libretto di 87 pagine. Corsivi per riflettere su 25 anni di corsivi, dedicati tutti alla politica e, in filigrana, alla traiettoria discendente della sinistra italiana. Fatti, misfatti, polemiche che tuttavia non hanno mancato all'elementare dovere di rispettare anche i malfattori, evitando di "sputare loro in faccia". Scirttura molto gradevole, Michele Serra è un professionista della parola, che ti lasciano in bocca un bel pò di amaro e nel cervello interrogativi insoluti.


Studente giancarlo rocchetta il 6 ottobre 2022 alle 09:43 ha scritto:

"Più divento vecchio, più mi accorgo che ho sempre meno "fede" e sempre più "speranza". Credo che questo accada proprio perchè, avvicinandosi la morte, cresce in me la speranza che si avveri ciò che desidero. Se di là c'è il Dio che ho sempre cercato, allora si sta avvicinando una vita diversa che io desidero da sempre, e non solo per me, ma per tutti... E la speranza è presente in me non per obbedienza al mio credo o alla mia Chiesa, ma perché sono uomo, ho dentro l'infinito e voglio la vita." Ho letto quasi d'un fiato questo libro di un prete "strano", "diverso" dai preti conosciuti. Questo "ragazzo caratteriale" come si definisce ha trovato la sua strada dove non la cercava: per la strada - appunto - ascoltando coloro che nessuno, nemmeno le loro famiglie, aveva ascoltato, i ragazzi difficili. Non ci sono parole difficli, in questo libro, ma il cuore, il sangue, la passione di un uomo che, rimasto senza padre molto presto ha dapprima imprecato, poi ha sofferto ed infine è divenuto padre, un padre dal respiro "ampio" e dalla speranza rivoluzionaria.