Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 166 a 180 di 32605)


Marco Levrangi il 30 ottobre 2024 alle 14:51 ha scritto:

Calendario molto bene fatto. Interessanti ed essenziali commenti alle scritture e al vangelo. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessio Barbu il 30 ottobre 2024 alle 11:45 ha scritto:

Un contributo molto ispirato ed equilibrato della prof.ssa Anca Nechita, moglie di un sacerdote ortodosso, al volume pubblicato insieme al prof. D. Cogoni, un contributo che rende un grande servizio alla teologia romena in generale e al dialogo ecumenico in particolare. Il testo ha molti meriti, ma ho notato in particolare l'enfasi posta sulla dimensione esistenziale-spirituale della teologia di padre Staniloae. È senza dubbio uno dei più profondi e stimolanti tra quelli scritti sulla teologia ecumenica di padre Staniloae. Il quadro storico-esistenziale che avete offerto e il ritratto tematico del Prof. Cogoni fanno della vostra collaborazione un libro teologico eccezionale, di cui sono sinceramente felice. Ha un eccezionale potenziale di stimolo ecumenico e spero che il prossimo futuro confermi la mia intuizione.

Leggi tutti i commenti (6)

Carlo Francesco Frazzetto il 30 ottobre 2024 alle 08:04 ha scritto:

Articolo molto grazioso, preciso nei particolari .È stato un piacere fare acquisti da voi.

Grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 29 ottobre 2024 alle 21:36 ha scritto:

Acquistato presso una libreria della mia città. Si fa leggere in un pomeriggio. Poche pagine, ma molto interessanti che spiegano i gesti, nel loro significato intrinseco, che si compiono nel fare il segno della croce.


ISTITUTO FIGLIE DI SAN CAMILLO il 29 ottobre 2024 alle 16:06 ha scritto:

livro ricco di parola di Dio facile da utilizare nelle preghiere comuni

Leggi tutti i commenti (2)

ISTITUTO FIGLIE DI SAN CAMILLO il 29 ottobre 2024 alle 16:05 ha scritto:

livro molto bello e facile da usare

Leggi tutti i commenti (2)

Marinita Di fluri il 29 ottobre 2024 alle 14:07 ha scritto:

Meravigliosi

Leggi tutti i commenti (3)

Marinita Di fluri il 29 ottobre 2024 alle 14:06 ha scritto:

Meravigliosi canti

Leggi tutti i commenti (2)

Lucia Fasano il 29 ottobre 2024 alle 12:21 ha scritto:

Bellissimo opuscolo!!! Valido supporto, molto utile per i ragazzi che si preparano a ricevere il sacramento della cresima. Consiglio vivamente l'acquisto ai catechisti, per la preparazione del proprio gruppo di cresimandi


Mario Visalli il 28 ottobre 2024 alle 21:13 ha scritto:

Bel libro. Sintetico ma esaustivo. Bellissime illustrazioni.


Gladys SANGIACOMO il 28 ottobre 2024 alle 15:53 ha scritto:

Ottimo e praticissimo calendario con buoni spunti giornalieri sulla Parola di Dio. Ha un messaggio specifico che tocca nel profondo. Lo raccomandiamo a tutti e lo prendiamo ogni anno, non può mancare nella nostra casa.

Leggi tutti i commenti (8)

Ernesto Valderrama il 28 ottobre 2024 alle 14:48 ha scritto:

L'eminente professore Andre Grabar presente non solo una proposta di lettura ricca di contenuto e di intuizioni per la conoscenza della iconografia cristiana delle origine e il suo sviluppo storico, ma anche questo libro ancora oggi rappresenta un contributi ancora non superato sulla necessaria conoscenza della tradizione iconografica nella progettazione de un programma iconografico. Il libro nella sua nuova edizione in italiano, si trova articolato in due grandi parte: che studiano l'iconografia nell'antichità come nel medioevo, inoltre proporziona una bibliografia recentemente aggiornata per l'approfondimento della tematica.


Don Sergio Oss il 27 ottobre 2024 alle 13:39 ha scritto:

L'Agenda pastorale che ho acquistato mi serve per il ministero che esercito quale diacono permanente. È infatti riportato il calendario liturgico della Chiesa. Avrei un consiglio da dare ai redattori: inserire all'interno delle varie righe dei giorni le diverse ore del giorno dalle 7 alle 21 onde agevolare il posizionamento degli appuntamenti.


Don Sergio Oss il 27 ottobre 2024 alle 13:36 ha scritto:

Il libro è molto interessante perché offre una lettura attuale della lettera di Giacomo con spunti innovativi ed interrogativi per la vita di questi nostri giorni. È stato consigliato anche in un corso teologico sulla lettera di Giacomo della Scuola di formazione teologica della diocesi di Trento. Il libro è agevole nella lettura anche per persone comuni e non esperte.


Francesca Pollola il 27 ottobre 2024 alle 07:58 ha scritto:

Eccellente