Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16816 a 16830 di 32033)


Maurizio il 17 novembre 2017 alle 11:13 ha scritto:

Dei racconti bellissimi. Per divulgarlo meglio abbiamo inserito un estratto di un racconto (citando la fonte e questo sito web dal quale acquistare l'opuscolo) sul nostro sito web http://www.informaicittadini.it
Mi auguro di aver fatto cosa gradita.

Leggi tutti i commenti (2)

Sandro il 17 novembre 2017 alle 09:25 ha scritto:

io l'ho acquistata (anche se posseggo diverse bibbie )e son rimasto soddisfatto ,in quanto si distingue dalle altre edizioni della bibbia per molti aspetti .se alla tua bibbia standard si aggiunge questa edizione ,il mondo biblico risulterà più chiaro semplice e completo allo stesso tempo .la bibbia mimep è strutturata in questo modo :
antologia di brani scelti da tutta la scrittura disposti in perfetto ordine cronologico temporale (si sa' che i libri della bibbia standard non sono disposti in ordine cronologico ,ma secondo il canone stabilito ).
migliaia di fotografie dei siti biblici ,mappe bibliche ,ricostruzioni storiche ,immagini iconografiche realizzate dai più grandi artisti del mondo ,archeologia biblica ,tavole cronologiche ,articoli di approfondimento del mondo biblico e note di spiegazione delle sacre scritture .
È chiaro che essa si distingue dalle altre edizioni per molti aspetti.
la consiglio per tutte le età ,sia a cattolici che protestanti ,e la consiglio anche sia a chi non ha mai letto la bibbia che al lettore più assiduo .cinque stelle ben meritate ,in quanto più che un manuale o comune atlante la si può considerare la perfetta guida di un cammino dalla genesi all'Apocalisse senza rinunciare proprio a nulla di tutto il suo fascino .il cofanetto è rigido e molto resistente ,che su una libreria o mobiletto fa' la sua parte ornamentale .

Leggi tutti i commenti (2)
Portachiavi Sant' Antonio
Articolo Religioso

Alice Bombardi il 16 novembre 2017 alle 18:40 ha scritto:

Questo portachiavi con Sant'Antonio di Padova e il Bambin Gesù è particolarmente bello e ispirante. Ottima manifattura e nella sua semplicità è funzionale. La raffigurazione del Santo è strepitosa: Sant'Antonio in questo portachiavi ha un viso davvero dolcissimo e rassicurante e Gesù Bambino ha dei tratti davvero gentili e sacramente preziosi. E' un regalo che dovrò fare a mio padre che è invalido e con problemi di demenza senile e sono sicura che quando vedrà quest'immagine di Sant'Antonio col Bambino, rimarrà colpito e si commuoverà innanzi a tanta Sacralità. Tra l'altro Sant'Antonio è il Santo più amato da mio padre che ha molto a cuore anche la figura di Gesù. Questo portachiavi è Stupendo!!! Ve lo consiglio : per voi o per un piccolo dono ad una persona cara.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Giovanna Borgese il 16 novembre 2017 alle 18:24 ha scritto:

Mi è piaciuta molto questa guida per il catechista. Utile e ricca di approfondimenti. Complimenti alla libreria del Santo ricca di testi attuali, sempre attenta nel soddisfare le richieste e celere nelle risposte. Grazie

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Andrea Gattoni il 16 novembre 2017 alle 13:31 ha scritto:

Molto utile questo testo come catechismo per i ragazzi in preparazione alla santa cresima. Un percorso fattibile di due anni con attività nn solo da catechismo tradizionale, ma attività e giochi alternativi.

Leggi tutti i commenti (5)
Cammello seduto Linea Martino Landi - presepe da 12 cm
Articolo Religioso

Azienda Agricola Altamura Elisa il 16 novembre 2017 alle 11:39 ha scritto:

La statua è ben rifinita, con colori molto vividi e privi di sbavature tra le varie parti. Un ottimo prodotto che mostra magnificamente la cura dei particolari che caratterizza i pastori della linea Martino Landi.


Azienda Agricola Altamura Elisa il 16 novembre 2017 alle 11:37 ha scritto:

La colorazione di questa statua in resina lascia molto a desiderare: sono presenti molte sbavature e sovrapposizioni tra colori, soprattutto in corrispondenza delle zone di raccordo tra il pastore e la pecora. Resta in ogni caso un buon prodotto, seppur mostri una minore cura dei particolari rispetto ad altri pastori della linea Martino Landi.

Leggi tutti i commenti (4)

Dobos Alina il 16 novembre 2017 alle 09:01 ha scritto:

Un'alberello in plastica, leggerissimo, che si può anche appendere all'albero di Natale. La preghiera di Natale e dell'Avvento sul retro è molto bella. Da fare in famiglia prima del pranzo o della cena.

Leggi tutti i commenti (6)

Dobos Alina il 16 novembre 2017 alle 08:56 ha scritto:

Quest'articolo per me è stato una bella sorpresa,forse perché quando l'ho ordinato non ho letto "con supporto" :)) .Il bello di questa candela è che la si può mettere sul comodino,vicino al presepe,appesa al muro,sul tavolo come centro tavolo con una vera candela dietro...insomma di idee ce ne sono tante...La vedo come bel pensiero di Natale per i nonni :)

Leggi tutti i commenti (4)
Croce in legno "Il presepe" - altezza 13 cm
Articolo Religioso

Dobos Alina il 16 novembre 2017 alle 08:53 ha scritto:

Quest'anno con il rito della consegna della croce la chiesa da ai ragazzi la catenina con la croce.Noi catechisti invece,prima dell'Epifania andremo a trovare i ragazzi e vedere i loro presepi.Vogliamo premiarli con questa croce molto bella che speriamo appenderanno nella propria camera da letto,sopra il comodino. E' un crocifisso a portata di bambino :)


Dobos Alina il 16 novembre 2017 alle 08:51 ha scritto:

Inizialmente ho pensato fosse l'articolo giusto da regalare ai ragazzi di catechismo per le loro famiglie(ogni anno abbiamo preparato qualche sorpresa per i genitori per Natale).Poi mi sono detta chissà come sarà bella la stella appesa al mio albero di Natale.L'ho ordinata per vedere in realtà com'è e confido che è una stellina molto bella,leggera,ben fatta che sicuramente appenderò nel mio albero di Natale.

Leggi tutti i commenti (11)

Barbara Romboni il 15 novembre 2017 alle 19:21 ha scritto:

consigliato per comprendere meglio quello che si celebra

Leggi tutti i commenti (10)

Barbara Romboni il 15 novembre 2017 alle 19:21 ha scritto:

strumento indispensabile

Leggi tutti i commenti (9)

Barbara Romboni il 15 novembre 2017 alle 19:21 ha scritto:

strumento indispensabile

Leggi tutti i commenti (4)
Laudato si' - Papa Francesco
Libro

Barbara Romboni il 15 novembre 2017 alle 19:18 ha scritto:

bello

Leggi tutti i commenti (4)