Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 1621 a 1635 di 32522)

Libretto ricordo della Prima Comunione
Articolo Religioso

Ivan D'Ignazio il 30 agosto 2023 alle 16:03 ha scritto:

Opuscolo molto carino da regalare ai bambini che riceveranno la prima comunione da parte dei catechisti oppure in allegato ad un regalo

Leggi tutti i commenti (4)

Pietro Manca il 29 agosto 2023 alle 08:46 ha scritto:

"Prendi il largo" è l'augurio migliore che potremo rivolgere ai nostri giovani all'inizio di un nuovo anno pastorale. Questo interessante segnalibro può essere il regalo migliore per i giovani della nostra comunità parrocchiale, un semplice piccolo omaggio per dire loro che gli educatori ci sono, sono sempre presenti e prendono il largo con loro. Un gadget che suggerisco. Un piccolo dono che esprime un grande messaggio evangelico.

Dalle tenebre alla luce Vol.2
Libro
Effatà (febbraio 2014, 240 p.)

Piccolissima il 28 agosto 2023 alle 02:56 ha scritto:

Meravigliosi libri. Gesù rivela il suo Amore e la sua infinita Misericordia invitando tutti ad attendere con grande fiducia e speranza il suo Glorioso Ritorno. Gesù è Vivo nella Santa Eucaristia. Ecco perché confidare in una sua nuova Manifestazione! Ho letto i 5 volumi tutti d'un fiato ma poi riprendo continuamente alcuni contenuti fondamentali. Questi libri stanno costantemente sul mio comodino da notte. Gloria a Dio!

Leggi tutti i commenti (2)
Amicizia
Libro
Paoline Edizioni (marzo 2012, 64 p.)

Lorenza Maria Carnevali il 27 agosto 2023 alle 20:02 ha scritto:

Un piccolo libricino inserito in una mini busta che riprende il disegno di copertina, con delle bellissime frasi riguardanti l'amicizia. Un amico speciale apprezzerà certamente questi particolari auguri.


Lorenza Maria Carnevali il 27 agosto 2023 alle 20:02 ha scritto:

Essendo in rima facilita sicuramente ad assimilare i racconti evangelici, ideale per raccontare il vangelo ai piccoli, ma sicuramente adatto a chiunque sia interessato. Per un piacevole rapido ripasso.

Leggi tutti i commenti (3)

Lorenza Maria Carnevali il 27 agosto 2023 alle 20:02 ha scritto:

Bellissimo pensiero per un amica/o catechista, con dedica e alcune riflessioni dedicate a questo particolare servizio alla comunità, che sarà molto apprezzato e aiuterà a fare delle considerazioni al riguardo

Leggi tutti i commenti (4)

Etienne Marcon il 27 agosto 2023 alle 18:11 ha scritto:

My every day plant to relax the mind and have a better digestion.

Leggi tutti i commenti (2)

Etienne Marcon il 27 agosto 2023 alle 18:11 ha scritto:

My favorite plant, I love its perfume. I use it for better digestion, nausea and headache.


Etienne Marcon il 27 agosto 2023 alle 18:11 ha scritto:

Very effective for relaxing before bed and for a better digestion all day.


Etienne Marcon il 27 agosto 2023 alle 18:01 ha scritto:

Very effective: I can sleep well and I wake up light-headed. I recommended to friends of various ages and they all have a restful sleep.


Diego Cesari il 27 agosto 2023 alle 16:46 ha scritto:

Ottimo come sempre


Diego Cesari il 27 agosto 2023 alle 16:45 ha scritto:

Molto bello

Leggi tutti i commenti (4)

Alicja Swies il 25 agosto 2023 alle 12:16 ha scritto:

Il libro è veramente favoloso e di grande aiuto spirituale. È scritto in modo molto affascinante e attraente che non riesci a lasciare. Di una ricchezza profondissima che in ogni situazione e bisogno puoi sempre attingere.

Leggi tutti i commenti (11)

Ernesto Valderrama il 24 agosto 2023 alle 11:47 ha scritto:

Il presente libro del professore Felix Maria Arocena è un prezioso strumento di grande aiuto per un accostamento alla eucologia del missale Romano, della quale le collette domenicali sono l'oggetto di studio. Sono presentati l'accurato studio delle Collette delle domeniche sia del Tempo ordinario come dei tempi di avvento, natale, quaresima, settimana santa, Triduo pasquale, e pasqua; come anche le collette delle principali feste del Signore.


Ernesto Valderrama il 24 agosto 2023 alle 11:08 ha scritto:

Il presente studio del professore Renato De Zan, presbitero della diocesi di Udine, e per molti anni professore in Roma preso il PIL e in Padova preso il ILP Santa Giustina, consente una felice introduzione e guida allo studio della eucologia latina frutto del suo lavoro come docente. Il libro viene strutturato in IX capitoli; il I capitolo raccoglie brevemente la "preziosa eredità degli studi precedenti; i capitoli II, III e IV centrati sul "testo" (codicologia, stemmatica, apparato critico, analisi semantico, analisi attanziale); i capitoli VI e VII studiano le dimensioni letteraria e linguistica dell'eucologia, il cap. VIII vede la "teologia liturgica dell'eucologia", e l'ultimo capitolo vede la traduzione dei testi eucologici.

Leggi tutti i commenti (3)