Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 586 a 600 di 638)


magister il 11 gennaio 2010 alle 13:01 ha scritto:

Si tratta di brani incantabili, arrangiamenti orribili, musicalità quasi zero, il brano di comunione terrificante, povertà armonica, mancanza di idee. Insomma, molto meglio S. Alfonso Maria de Liguori. Se questa è musica del post-concilio... poveri noi!


dario lukas il 2 gennaio 2010 alle 11:53 ha scritto:

spettaccolo speciale raga ve lo consiglio, nel nostro paese Pettineo, questo spettacolo, verrá messo in atto il 5 gennaio 2010 e io ne faró parte, ve lo consiglio con tutto il cuore ciaoooo!!

Leggi tutti i commenti (4)

giustina il 31 dicembre 2009 alle 17:47 ha scritto:

ho usato questo "Natale al settimo cielo" per il mio spettacolo di natale l'anno scorso ed è stato un successo! L'ho riadattato ovviamente alle capacità dei bambini della scuola dell'infanzia e per poter coinvolgere tutte le sezioni vi ha aggiunto delle parti intitolando lo spettacolo: "Natale tra cielo e terra". Le musiche sono molto vivaci e dal ritmo molto moderno. Grazie agli autori per questo bel prodotto!!Buon Anno

Leggi tutti i commenti (8)

MANUEL il 31 dicembre 2009 alle 11:25 ha scritto:

CIAO MI KIAMO MANUEL E QUESTA RECITA LO FATTA POCHI GIORNI FA E MI E PIACUTA MOLTO .IO ERO JACOPO E NON O CANTATO E NON O POTUOTO CANTARE(sono stonato)MA PER ME ERA LO TESSO UNA GRANDE GIOIA PERKè SONO SEMPRE L'UNICO NELLE RECITE KE NON FA MAI NIENTE E QUESTA VOLTA O PROVATO UN AGRANDE GIO CON AGNESE CIOE ALESSANDRA SORRENTINO E PIETROCON GIUSEPPE APUZZO KE SONO LA M IA STESSA COSA SONO STONATI MA ANNO CANTATTO LORO NON MI ERO DISPIACIUTO MA ERO FELICE PER LORO PERKE PER UNA VOLTA ALMENO ANNO PROVATO QUALCOSA NEL CUORE E SOPRATUTTO DI AVERE CANTATOM INFATTI DOPO FRANCESCO CIOE BENITO ACAMPORA MI A CEDUTO IL SUO POSTO A CANTERE E QUINDI COME DICE LA CANZONE "UN TESORO PER TUTTI ABBIAMO SCOPERTOE FINALMENTE ECCOLO QUA....."CIAO E BUONA BEFANA E CAPODANNO

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Grazia il 20 dicembre 2009 alle 15:50 ha scritto:

E' un cd meraviglioso!
Eleva lo spirito.
Ideale per la preghiera e la meditazione.
Lo consiglio come preparazione al Santo Natale.

Leggi tutti i commenti (3)

Maurizio Rizzica il 20 dicembre 2009 alle 14:35 ha scritto:

ottimo


Stefano VE il 16 dicembre 2009 alle 22:52 ha scritto:

"Gli alberelli decorati": complimenti per l'arrangiamento, un bel brano di effetto!

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente il 9 dicembre 2009 alle 12:59 ha scritto:

troppe ninne nanne. Nulla di nuovo

Leggi tutti i commenti (2)

Normy il 7 dicembre 2009 alle 21:51 ha scritto:

Ciaoo... eh si.. manca poco al 19.. facciamo proprio questo recital.. io naturalmente, pazza cm sono, interpreto la mitica GIOIAAAA =)=) ... è bellissimooo<3 Spero vada tutto bene.. baci ^^

Leggi tutti i commenti (9)

rosy il 5 dicembre 2009 alle 23:42 ha scritto:

Marcello ha superato sé stesso con questo suo nuovo lavoro, lo consiglio a tutti. Nelle sue canzoni ci mette tutto il suo amore, il suo talento, la sua grinta...... E' un vero peccato che tanta gente non lo conosca ....si dovrebbe fare più pubblicità..... Bravo Marcello.

Leggi tutti i commenti (3)

santo natale il 3 dicembre 2009 alle 22:27 ha scritto:

Questo cd dal titolo “ Santa Claus” contiene 9 brani strumentali, sono canzoni della tradizione natalizia, alcuni stranieri e italiani.
La moderna figura di Santa Claus, che tutti conosciamo, deve le sue origini alla mescolanza di tradizioni folcloristiche europee che nell’arco dei secoli si sono sposate dando vita a questo personaggio, così caro alla tradizione natalizia. La Mediterraneos Production ha prodotto questa interessante raccolta di brani famosi e inediti. La copertina del cd e stata realizzata dalla fotografa e regista albanese “Renata Tokrri”. La realizzazione dei brani e stata arrangiata e prodotta da Gianni Gandi e Pietro Fotia.

http://www.believedigital.it/albums/77415,the-christmas-song.html

Leggi tutti i commenti (5)

casalino francesco, anfra2004@libero.it il 1 dicembre 2009 alle 14:30 ha scritto:

Complimnti agli autori......
Brani meravigliosi, mi vengono i brividi quando ascolto il vostro cd.Canto in un coro di un piccolo paese in provincia di avellino FONTENOVELLA di lauro e ho notato che tutti i membri ne sono entusiasti quando ne sentono le parole.. bene OTTIMO lavoro ,continuate cosi'... e peche' no qualche giorno incidere un cd insieme!!!!! Vi auguro buone feste

Leggi tutti i commenti (7)

cristy2002, cristy072008@libero.it il 30 novembre 2009 alle 17:29 ha scritto:

sono troppo belle queste canzoni by by by a tt...................

Leggi tutti i commenti (2)

Giuseppe Cucumetto il 28 novembre 2009 alle 01:45 ha scritto:

Personalmente ho trovato il CD uno strumento prezioso... E' molto utile per la sonorizzazione dei Presepi e le varie registrazioni sono eseguite in maniera del tutto originale... I brani contenuti nell'opera immergono pienamente tutti nella classica atmosfera di festa, la Festa per eccellenza: il Natale.
... Io ho acquistato il cd per la sonorizzazione del mio presepe!

Leggi tutti i commenti (2)

daino il 27 novembre 2009 alle 22:17 ha scritto:

Trovo fuorviante non specificare in copertina che si tratta di elaborazioni strumentali...! Le melodie gregoriane prive di parole...può darsi che interessino a qualcuno,ma andrebbe scritto in modo esplicito e ben visibile in copertina.