Citazione spirituale

Il Dio dei nostri padri

-

Il grande romanzo della Bibbia

 
di

Aldo Cazzullo


Copertina di 'Il Dio dei nostri padri'
Ingrandisci immagine

EAN 9791259853745

Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Dio dei nostri padri - Il grande romanzo della Bibbia Autore Editore HarperCollins Italia EAN 9791259853745 Pagine 256 Data settembre 2024
Voto medio degli utenti per «Il Dio dei nostri padri»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 ottobre 2024 alle 16:39 ha scritto:

Cazzullo racconta la Bibbia con parole semplici alla portata di tutti. Scritto bene, il libro scivola come l’olio. C’è naturalmente qualche breve considerazione dell’autore a commento di alcuni episodi biblici.
Tuttavia, si tratta di un libro abbastanza inutile perché non porta niente di nuovo al riguardo. Lo valuto dunque come opera senza infamia e senza lode.