Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
Descrizione
Linda non disdegna la sua "normale" vita di Milano. Certo, non tutto è stato semplice senza un padre, allontanatosi ancor prima che lei nascesse. Con la morte precoce della madre, Linda sprofonda nell'instabilità, toccando con mano inspiegabili paure fatte di ripetuti attacchi di panico. I suoi 25 anni le sembrano bui, fino a quando l'amica Martina le propone un impiego estivo sulla splendida isola di Cefalonia, presso la taverna di Spyros e Petra, gli adorabili proprietari con cui Martina ha già collaborato. Una serie di incredibili coincidenze, rivelate da alcune foto, la convincono ad accettare. Ancora non sa che in quella terra, della quale si infatuerà perdutamente, verrà travolta da un'esperienza sconvolgente: un amore carnale e profondo scaturito dall'incontro col giovane avvocato Brian e un legame indissolubile col suo figlioletto Joe. Forse potrebbe bastarle... ma qualcos'altro cambierà per sempre il suo destino: un enigma da svelare, che ruota intorno a un anello misterioso. Avrà la capacità un semplice monile, acquistato in uno sperduto paesino greco, di rievocare sbiadite immagini del passato? Potrà la spasmodica ricerca della verità portare alla soluzione dell'arcano che si cela proprio dietro quell'anello? La scoperta sarà sconvolgente... e niente sarà più come prima! Sarà un guardarsi indietro per guardare avanti con occhi diversi... per conquistare la consapevolezza delle proprie capacità e dei propri sogni. Questa lettura è dedicata a chi non crede che il domani abbia mille colori e mille sfumature.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Ritorno all'acqua»
LIBRI AFFINI A «Ritorno all'acqua»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Ritorno all'acqua»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Carmen il 9 marzo 2022 alle 13:52 ha scritto:
Il romanzo è una storia intrigante una pagina tira l'altra. Ogni volta che interrompi la lettura non vedi l'ora di riprenderla in mano. L'autrice è stata molto brava a creare quella curiosità che caratterizza i più bei libri che ho letto. Ve lo raccomando caldamente.
Alberto il 9 marzo 2022 alle 14:41 ha scritto:
Bel romanzo, molto scorrevole. Mi è piaciuta molto la storia d'amore perché tutt'altro che scontata. Come uomo ho apprezzato maggiormente la seconda parte del romanzo: l'enigma e il mistero dell'anello mi hanno tenuto incollato fino all'ultima pagina
Simone il 10 marzo 2022 alle 07:22 ha scritto:
Mi è sembrato di fare un fantastico viaggio in Grecia. L'autrice riesce con le sue descrizioni fluide, semplici ma precise, a farti diventare parte di quella terra e con la stessa tecnica ti induce ad affezionarti a tutti i personaggi (cane compreso!). Romantica e a tratti anche infuocata la storia d'amore. Il bello è che quando pensi che il racconto sia oramai finito, tutto si riaccende con un grande mistero che culmina con un finale inaspettato. Caldamente consigliato!
Riccardo il 11 marzo 2022 alle 11:50 ha scritto:
Non conoscevo l'autrice e mi sono fidato delle recensioni.il romanzo ti fa venire subito voglia di viaggiare. Sole, mare e Amore ti scaldano il cuore. Mi è piaciuta molto quella punta di mistero che tiene sempre vivo il racconto. Ciliegina sulla torta: ti spinge a pensare di non abbandonare mai i tuoi sogni, di non rinchiuderli in un cassetto perché, se ci credi davvero, poi si realizzano. Sono felice di averlo letto.