Citazione spirituale

Ritorno all'acqua

di

Germani Patrizia


Copertina di 'Ritorno all'acqua'
Ingrandisci immagine

EAN 9791220117937

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ritorno all'acqua Autore Editore Europa Edizioni EAN 9791220117937 Pagine 256 Data febbraio 2022 Collana Edificare universi
Voto medio degli utenti per «Ritorno all'acqua»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 marzo 2022 alle 13:52 ha scritto:

Il romanzo è una storia intrigante una pagina tira l'altra. Ogni volta che interrompi la lettura non vedi l'ora di riprenderla in mano. L'autrice è stata molto brava a creare quella curiosità che caratterizza i più bei libri che ho letto. Ve lo raccomando caldamente.

il 9 marzo 2022 alle 14:41 ha scritto:

Bel romanzo, molto scorrevole. Mi è piaciuta molto la storia d'amore perché tutt'altro che scontata. Come uomo ho apprezzato maggiormente la seconda parte del romanzo: l'enigma e il mistero dell'anello mi hanno tenuto incollato fino all'ultima pagina

il 10 marzo 2022 alle 07:22 ha scritto:

Mi è sembrato di fare un fantastico viaggio in Grecia. L'autrice riesce con le sue descrizioni fluide, semplici ma precise, a farti diventare parte di quella terra e con la stessa tecnica ti induce ad affezionarti a tutti i personaggi (cane compreso!). Romantica e a tratti anche infuocata la storia d'amore. Il bello è che quando pensi che il racconto sia oramai finito, tutto si riaccende con un grande mistero che culmina con un finale inaspettato. Caldamente consigliato!

il 11 marzo 2022 alle 11:50 ha scritto:

Non conoscevo l'autrice e mi sono fidato delle recensioni.il romanzo ti fa venire subito voglia di viaggiare. Sole, mare e Amore ti scaldano il cuore. Mi è piaciuta molto quella punta di mistero che tiene sempre vivo il racconto. Ciliegina sulla torta: ti spinge a pensare di non abbandonare mai i tuoi sogni, di non rinchiuderli in un cassetto perché, se ci credi davvero, poi si realizzano. Sono felice di averlo letto.