L' anima ha lo stesso sangue
-Ogni emozione vissuta profondamente crea la realtà
EAN 9788893185585
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «L' anima ha lo stesso sangue»
Tipo
Libro
Titolo
L' anima ha lo stesso sangue - Ogni emozione vissuta profondamente crea la realtà
Autori
Camodeca Stefano, D'Orazio Francesca
Editore
Edizioni Segno
EAN
9788893185585
Pagine
244
Data
novembre 2020
COMMENTI DEI LETTORI A «L' anima ha lo stesso sangue»
LIBRI AFFINI A «L' anima ha lo stesso sangue»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «L' anima ha lo stesso sangue»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
cristina il 9 dicembre 2020 alle 17:45 ha scritto:
concetti appassionanti che nella vita tutti noi abbiamo affrontato....scritto con cura, ci riporta a dialogare con il nostro io interiore che "sa" ...molto bello, lettura scorrevole, comprensibile ed esaustiva, che passa dall'esperienza personale ai grandi concetti universali.
Ettore il 9 dicembre 2020 alle 20:14 ha scritto:
Libro molto scorrevole e trascinante,a dispetto della notevole complessità degli argomenti trattati. Consigliato anche a coloro che non sono propriamente amanti del genere,unisce la facile comprensibilità al notevole spessore delle tematiche esposte.
Cinzia il 11 dicembre 2020 alle 08:37 ha scritto:
Leggete questo libro io l' ho fatto è interessante e profondo. Immergetevi in lui.
Valeo il 12 dicembre 2020 alle 07:56 ha scritto:
Scritto con il cuore e con l'anima.
Il sogno, canuto, è ancora forte. Come la speranza di realizzarlo.
Bravo!
Luigi il 9 gennaio 2021 alle 12:24 ha scritto:
È un testo coraggioso con un discorso rivolto non solo alle coscienze religiose, ma soprattutto alle coscienze laiche nutrite di scienza e filosofia, per sottolineare come non esista una forma di creazione come azione diretta di una entità divina secondo i dettami e i tempi descritti dai libri sacri, ma esista una evoluzione degli esseri viventi che non avvenga attraverso forme di selezione naturale come nellla teoria evoluzionistica darwiniana, ma che questa contenga in sé una logica positiva relazionale. É il Logos che presiede la natura e coincide con lei stessa. Bruciando sul rogo Giordano Bruno, la Chiesa istituzione, ha tolto ai cristiani la possibilità di fondare il bene e il senso del divino sull'ordine naturale.
Ora il compito che l'autore del libro vuole assolvere è proprio quello di rischiarare il Logos Divino come legge fondamentale della natura.
Stefano Camodeca il 13 gennaio 2021 alle 20:22 ha scritto:
Sono l'autore del libro, Camodeca Stefano. Vorrei precisare il mio pensiero e quello della coautrice Francesca, in merito al commento del sig. Luigi. In realtà, noi siamo profondamente convinti nell'azione Divina nella creazione dell'uomo e nel libro non ci siamo mai risparmiati nell'affermarlo. E "se non bastasse", crediamo che Gesù, come affermava Cardinale Martini, sia l'intercessore tra Dio e l'uomo, ossia l'esempio di perfezione che ci é stato donato per riavvicinarsi a Dio in pieno amore.
Gabriella il 16 giugno 2021 alle 18:33 ha scritto:
Dopo aver letto questo libro mi sento di dover ringraziare gli autori per aver condiviso questo studio approfondito quanto appassionato su tematiche che toccano così da vicino tutti noi umani. La loro ricerca è uno squarcio di luce in mezzo al cielo buio del materialismo dilagante e ci suggerisce che scienza e fede non debbono necessariamente trovarsi in antitesi. Io ho trovato le analisi svolte oltre che interessanti anche molto coinvolgenti ed ho apprezzato lo spirito che le ha animate, razionale ed onesto.