EAN 9788893180436
Il libro inizia con la testimonianza di un’infanzia vissuta in un modo davvero singolare, con una tenerissima schiera di angioletti burloni che accompagnano una bambina per distrarla dalla sua triste realtà familiare. Questa testimonianza introduce i temi trattati nel libro e ci conferma come la nostra esistenza sia toccata da eventi straordinari più spesso di quanto si pensi; sono la fretta, la superficialità, lo scetticismo a non consentire uno sguardo più profondo che lasci intravedere la mano del Signore dietro quegli eventi. Il libro mostra come spesso lo straordinario, il trascendentale, il divino, il miracoloso si manifesti nell’esistenza delle persone per soccorrerle o indirizzarle verso il bene. Molti eventi che ad una prima analisi appaiono misteriosi o semplici coincidenze casuali, dopo una riflessione più profonda si rivelano come tappe di un progetto superiore, come interventi del Signore, come aiuti divini a sostegno della vita umana.
Anna Maria Viano, ex dirigente scolastica, cattolica praticante, dopo gli eventi straordinari miracolosi vissuti o raccolti da numerose testimonianze altrui, ha sentito l’esigenza di renderli pubblici.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
CARLA BARELLA il 24 settembre 2016 alle 19:16 ha scritto:
Il libro presenta situazioni della vita di tutti i giorni mettendo in evidenza come gli Angeli Custodi ci siano sempre vicini, anche se noi non vediamo in loro gli artefici di ciò che accade. Talvolta l'esposizione ritorna, come una spirale, sugli argomenti già presentati.