Tu sei qui: Libri › Arte › Architettura › Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi
Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi
(Serie di architettura e design. Strumenti)EAN 9788891771834
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi»
Tipo
Libro
Titolo
Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi
Autori
Filighera Tommaso, Micalizzi Alessandra
Editore
Franco Angeli
EAN
9788891771834
Pagine
128
Data
settembre 2018
Collana
Serie di architettura e design. Strumenti
COMMENTI DEI LETTORI A «Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi»
-
-
-
-
-
-
28,00 €→ 26,60 € -
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Psicologia dell'abitare. Marketing, architettura e neuroscienze per lo sviluppo di nuovi modelli abitativi»