Citazione spirituale

Gli Hunza. Un popolo che ignora la malattia

di

Bircher Ralph


Copertina di 'Gli Hunza. Un popolo che ignora la malattia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788889264072

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gli Hunza. Un popolo che ignora la malattia Autore Traduttore Ponticelli G. Editore Libreria Editrice Fiorentina EAN 9788889264072 Pagine 158 Data 1998 Peso 217 grammi Dimensioni 15 x 21 cm Collana Salute
Voto medio degli utenti per «Gli Hunza. Un popolo che ignora la malattia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, renydance@live.it il 25 marzo 2010 alle 03:49 ha scritto:

Trovo il libro molto interessante perchè l'autore cita i dati in suo possesso in maniera molto obiettiva non tralasciando di citare anche cose all'apparenza insignificanti, ma che potrebbero fare anche la differenza nella ricerca della soluzione del "perchè...ignora la malattia". Percio' un BRAVO ed OTTIMO. Da parte mia sono più di venti anni che sono interessato,leggo,studio,esperimento su me stesso (limitato comunque dalla normale vita che un occidentale può fare..) cercando di replicare lo stile di vita degli hunza. Se non fossero per gli eccellenti risultati ottenuti,avrei già mandato da un pezzo tutto alle ortiche.Sarebbe piacevole ma soprattutto interessante confrontarmi con esperienze simili, o farmi avere indizi su altri libri,scritti o qualsivoglia inerente l'argomento. Il mio indirizzo email è renydance@live.it Ciao felicità e salute a tutti. Renato.