Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
Descrizione
Un movimento ecclesiale per difendere la vita
L'Armata Bianca è un movimento ecclesiale per ricordare la soppressione della vita dei non nati e per difendere la vita dei nascituri. Sono i bambini i protagonisti di questo movimento. Giovanni Paolo II nella lettera del 13 dicembre 1994 disse loro: "Gesù e la Sua Mamma scelgono spesso i bambini per affidare loro compiti grandi per la vita della Chiesa e dell'umanità. Che potenza enorme ha la preghiera dei bambini! Il Papa conta molto sulle vostre preghiere! Ho deciso di chiedere a voi, cari bambini, di farvi carico della preghiera per la pace".
E i piccoli hanno risposto con entusiasmo! Ecco due delle tantissime testimonianze:
"Nell'asilo in cui insegno tutti i piccini recitano ogni giorno il Santo Rosario. Hanno 4 o 5 anni. Non è vero che si stancano. Avevamo cominciato con una sola decina di Ave Maria. Ma ora le vogliono dire tutte cinquanta" (Mariella, Sulmona (L'Aquila).
"Stamattina abbiamo detto il nostro "sì" alla Madonna… è stato il "sì" più impegnativo della mia vita e mi sono sentito come un sacerdote" (Antonio, Napoli).
All'interno del libro anche le leggi governative che permettono il seppellimento dei resti mortali dei bambini non nati.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Armata bianca»