Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Descrizione
Ecco un libro di preghiere a san Giuda Taddeo, un apostolo poco noto e spesso confuso con Giuda il traditore. Ma chi è questo Santo? Dio ha concesso a Giuda Taddeo apostolo poteri straordinari di intervento presso il trono della sua misericordia. Durante tanti secoli di ininterrotta devozione, si sono susseguiti innumerevoli e straordinari miracoli per intervento di san Giuda Taddeo. Migliaia di sofferenti chiedono giornalmente il suo miracoloso intervento ed è specialmente nei casi difficili e critici che il suo aiuto viene sperimentato.
San Giuda Taddeo opera per vie misteriose, usa metodi di esaudimento e di consolazione ai quali noi non penseremmo neanche! Il Signore, nel suo infinito amore, ha stabilito per ogni santo una particolare missione di protezione a favore degli uomini; egli ha affidato a san Giuda Taddeo apostolo l’importantissimo compito di proteggerci nei momenti di disperazione estrema, per evitare, da parte nostra, atti irreparabili.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Preghiere a san Giuda Taddeo Apostolo»
Tipo
Libro
Titolo
Preghiere a san Giuda Taddeo Apostolo - Protettore della purezza e patrono dei casi disperati
Editore
Shalom
EAN
9788886616560
Pagine
160
Data
2014
Peso
150 grammi
Dimensioni
12 x 19 cm
Collana
I Santi
IMMAGINI DI «Preghiere a san Giuda Taddeo Apostolo»
LIBRI AFFINI A «Preghiere a san Giuda Taddeo Apostolo»
ALTRI SUGGERIMENTI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Preghiere a san Giuda Taddeo Apostolo»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Paola Perrone il 25 gennaio 2016 alle 15:19 ha scritto:
ottimo acquisto.
Maria Grazia Battaglini il 4 settembre 2018 alle 13:09 ha scritto:
Ottimo acquisto. Il libretto è fatto molto bene
graziella schievenin il 30 gennaio 2020 alle 16:01 ha scritto:
Questo Santo rimasto un po' in sordina per colpa del nome che lo avvicina al traditore è in realtà il Patrono dei casi disperati sia per la sua parentela con Gesù (ne è cugino) che per l'amore che ha sempre portato alla Santa Madre. In questo agile e ben leggibile volumetto oltre alla storia di San Giuda Taddeo sono riportate alcune testimoniane di interventi divini e molte preghiere, tridui, novene e anche, da non dimenticare, una preghiera a grazia ricevuta.