Citazione spirituale

Novena all'angelo custode

di

Autori Vari


Copertina di 'Novena all'angelo custode'
Ingrandisci immagine

EAN 9788886616461

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Novena all'angelo custode Autore Editore Shalom EAN 9788886616461 Pagine 64 Data 2015 Peso 28 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Gli Angeli
Voto medio degli utenti per «Novena all'angelo custode»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 febbraio 2014 alle 18:34 ha scritto:

Libro composto da poche pagine, tascabile, da portare ovunque per recitare la propria novena all'angelo custode. Le parole sono belle e più si recitano più capisci il significato profondo che hanno. L'angelo custode è sempre vicino a noi e ci aiuta in modo diretto nella vita quotidiana nell'alleviare le fatiche ed i dolori anche spirituali oltre che fisici. Consigliato a tutti coloro che vogliono intraprendere una relazione un pò più personale col proprio angelo custode.

il 26 agosto 2014 alle 18:36 ha scritto:

Non si può definire libro perchè è composto solo da 31 pagine, esclusa la copertina, ma è un'ottima guida se si vuole recitare una preghiera con il cuore e ringraziare di tutto ciò che fa per noi il nostro Angelo Custode. Si porta benissimo in tasca, in borsa, nella 24 ore e così in qualsiasi momento della giornata ci si può raccogliere e dedicare una preghiera a questa figura importante nella nostra esistenza terrena. Fino al suo acquisto ho solo recitato la novena alla Madonna, a San Giuseppe, ma poi ho iniziato anche la recita all'Angelo Mio custode o a tutti gli Angeli Custodi che mi vengono in mente: quello di mia moglie, miei figli, delle persone care e delle persone che hanno bisogno di un pò di pace e serenità interiore e di vita.

il 15 maggio 2015 alle 16:23 ha scritto:

La Novena all'Angelo Custode si recita generalmente dal 23 settembre al 1 ottobre. Ma chi è l'Angelo Custode? E perché recitare una novena in suo onore? L'Angelo custode è l'Angelo che il Signore ha affidato ad ognuno di noi dal momento della nostra nascita e che ci è vicino fino alla fine dei nostri giorni. Egli ci protegge, ci custodisce, ci illumina. L'importante è saperlo ascoltare. Egli si manifesta nei modi più svariati, molte volte anche attraverso le notizie sentite alla tv, attraverso i sogni, attraverso persone che capitano, "casualmente", sul nostro cammino, e noi cosa possiamo fare per sentirlo più vicino? Recitare per lui e con lui questa bellissima novena. Questo libricino è il mezzo con il quale possiamo avvicinarci di più al "Celeste Custode".