Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Descrizione
«Sei sceso con me negli inferi e mi hai tirata fuori dalle tenebre. Non ho più paura perché Tu sei con me».
Queste sono le parole di Mariangela, una donna che testimonia che la grazia di Dio continua a compiere miracoli. L’Autrice, infatti, dopo aver attraversato il buio più fitto incontra la Luce vera e passa dalla morte alla vita. Nell’illusione di fuggire dalla sofferenza si ritrova a scendere nelle tenebre più oscure, imboccando quella che lei stessa chiama «l’autostrada veloce verso gli inferi». Si inabissa in una notte da cui solo Dio può salvarla. Con un racconto intenso, ma a tratti anche ironico, Mariangela consegna a tutti la sua storia: il suo passato di profondo dolore, ma soprattutto il suo presente fatto di cose semplici e preziose, di amicizie e incontri provvidenziali, di una nuova alba che illumina ogni difficoltà. Una testimonianza di salvezza da leggere tutta d’un fiato per scoprire che ognuno di noi è prezioso agli occhi del Signore e per sperare sempre, oltre ogni speranza, che l’Amore vero fa nuove tutte le cose!
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Sono rinata»
Tipo
Libro
Titolo
Sono rinata - Testimonianza di salvezza
Autore
Mariangela Calcagno
Editore
Shalom
EAN
9788884045775
Pagine
224
Data
gennaio 2019
LIBRI AFFINI A «Sono rinata»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Sono rinata»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
ANNALISA ISALBERTI il 16 ottobre 2019 alle 12:29 ha scritto:
Col libro precedente si toccava una storia dolorosa, descritta nei dettagli con immagini forti e crude. Da questo nuovo libro traspare invece pace, gioia e gratitudine per una vita ritrovata e rinnovata. Li consiglio entrambi, soprattutto ai giovani
Antonella Frisella il 12 aprile 2024 alle 08:06 ha scritto:
Questo libro lascia il segno.
La storia della sua autrice fa comprendere come il Signore non voglia perdere nemmeno una delle sue pecorelle.
Lui ci cerca sempre per salvarci.
È una meravigliosa storia di redenzione e salvezza.
Carla Pintus il 18 luglio 2024 alle 08:29 ha scritto:
Bellissima testimonianza, letto tutto d un fiato , in due giorni. La storia travagliata di una ragazza persa, attirata da una pseudo amica approfittando della sua fragilità, inserita in un contesto malefico e salvata dalla persona che doveva uccidere.