Disponibilità immediata
Descrizione
Il messalino quotidiano “Sulla Tua Parola” è uno strumento semplice e completo da utilizzare sia per la Messa e la preghiera comunitaria, che per la meditazione e la preghiera personale. Aiuta a dirigere la propria giornata sulla via del Signore, rendendo fruttuoso il momento celebrativo dell’Eucaristia, attraverso: Letture della Messa con commenti quotidiani originali. Biografie dei santi liturgici e di altri tra i più amati. Modi di vita, cioè propositi (due al giorno) tra i quali scegliere. Alcuni approfondimenti: Il santuario di Montevergine, Madonna del Pozzo, Nostra Signora del Pilar, Madonna della Schiavonea. Ricca raccolta di preghiere: Preghiere prima e dopo la Comunione; Santo Rosario meditato; Preghiere per ogni giorno; Alcune preghiere per settembre e ottobre; Novena all’Addolorata, Novena a san Pio da Pietrelcina, Novena ai nove Cori angelici, Novena a san Giovanni XXIII. Miracolo eucaristico di Firenze. Santuario Madonna di Fatima a Trani. Figure “in odore di santità” don Mauro Ferrero. Le parole non riescono a descrivere l’unicità, la completezza e la bellezza di questo messalino: bisogna tenerlo in mano e sfogliarlo! Inimitabile, non teme confronti: chi lo acquista non lo lascia più!
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Sulla Tua Parola. Messalino settembre - ottobre 2018»
Tipo
Libro
Titolo
Sulla Tua Parola. Messalino settembre - ottobre 2018
Editore
Shalom
EAN
9788884045508
Pagine
768
Data
giugno 2018
LIBRI AFFINI A «Sulla Tua Parola. Messalino settembre - ottobre 2018»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Sulla Tua Parola. Messalino settembre - ottobre 2018»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Carlotta Violani il 28 ottobre 2018 alle 21:04 ha scritto:
Ottimo messalino con commenti profondi ed illuminanti, facili da leggere. I suggerimenti per vivere la Parola, i riferimenti ai santi principali del giorno, le note che ricordano eventuali novene e altre devozioni e le preghiere contenute, lo arricchiscono e ne fanno uno strumento unico ed indispensabile.