Citazione spirituale

Un giorno qualsiasi col desiderio di scrivere

di

Esposito Sigismondo


Copertina di 'Un giorno qualsiasi col desiderio di scrivere'
Ingrandisci immagine

EAN 9788882645380

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Tipo Libro Titolo Un giorno qualsiasi col desiderio di scrivere Autore Editore LER EAN 9788882645380 Pagine 176 Data giugno 2011 Peso 280 grammi Dimensioni 14 x 21 cm

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, toni.16@libero.it il 12 luglio 2011 alle 11:04 ha scritto:

Il lettore è posto a conoscenza del materiale da cui l’autore fa derivare il proprio pensiero e quindi ha la possibilità di mettersi in competizione con lo stesso. L’autore trasmetterà la voce segreta che ascolterà entrando nell’anima delle cose che sono lì a disposizione anche del lettore e che all’apparenza sembrerà tutto poco utile; il che non è. La vita dell’uomo sulla terra si riduce ad una continua ricerca. Per molti è la ricerca della verità. Per altri non è importante cosa si cerca ma che si cerchi. E’ nel continuo cercare che l’uomo si consolida. Ed è la continua mancata risposta a ciò che si cerca, per una certa strada, che porta l’uomo ad intraprenderne un’altra dove ravvisa un barlume di ciò che cerca. E’ dalla riflessione su tante inutili ricerche; è dall’intrecciarsi, dall’ accavallarsi, dal sovrapporsi sullo stesso piano o su piani diversi delle tante, inutili azioni, che l’uomo vede nitido e chiaro un unico, vero , romanzo. Il romanzo della sua esistenza.