Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Scritti di Santi e Beati › San Giuseppe da Copertino › Il caso Giuseppe da Copertino
Il caso Giuseppe da Copertino
(Vivere meglio)EAN 9788871984643
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Il caso Giuseppe da Copertino»
Tipo
Libro
Titolo
Il caso Giuseppe da Copertino
Autore
Sebasti Goffredo
Editore
SugarCo
EAN
9788871984643
Data
2003
Collana
Vivere meglio
COMMENTI DEI LETTORI A «Il caso Giuseppe da Copertino»
LIBRI AFFINI A «Il caso Giuseppe da Copertino»
ALTRI SUGGERIMENTI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Il caso Giuseppe da Copertino»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. ANTONIO LEO il 20 luglio 2011 alle 17:09 ha scritto:
LEGGERE QUALCOSA SCRITTO DA UNO SCRITTORE CHE SI DEFINISCE LAICO E' INDUBBIAMENTE MERITEVOLE DI ATTENZIONE DI SUO. DEL RESTO SONO MOLTO CONTENTO CHE IL SANTO DEI VOLI ATTIRI L'ATTENZIONE DI MOLTI ATEI, SU TUTTI IL GRANDISSIMO CARMELO BENE. SEGNO CHE I SANTI CON LE LORO STORIE SONO DI ESEMPIO E MODELLO PER TUTTI NOI
Rocco Chiriaco', info@dottrocco.it il 18 settembre 2013 alle 10:42 ha scritto:
Senza dubbio la santità di Giuseppe da Copertino non si spiega unicamente con i suoi voli che a noi, incarnati in un'era tecnologica di aerei e shuttles, appariranno come "suggestioni ipnotiche di massa"...ma nel suo definirsi "frate Asino" e nel sentirsi cosi' vuoto di intelligenza e capacità da rendersi un perfetto Vuoto uno "Zero Assoluto" nel quale si è riversato il Tutto Divino che lo ha riempito e attirato a Sè. Ecco perchè ne sapeva molto piu' di teologi e professionisti della fede, di ieri e di oggi.
Il grande Carmelo Bene secondo me ne è stato profondamente contagiato, sin da quando serviva messa come chierichetto, al punto da svuotare il linguaggio e la comunicazione in teatro da qualsiasi senso ritenuto intellegibile per far posto all'Assoluto.
Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 26 luglio 2014 alle 18:54 ha scritto:
Certamente san Giuseppe fu e sarà sempre uno dei santi più amati da studenti, docenti e persone che intendono migliorare sempre sé stessi, il proprio lavoro e il rapporto con gli altri, fiduciosi che Maria e gli angeli saranno sempre al loro fianco.