Citazione spirituale

Con te! Amici. Itinerario di iniziazione cristiana 3 - Sussidio


Copertina di 'Con te! Amici. Itinerario di iniziazione cristiana 3 - Sussidio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788868941819

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Con te! Amici. Itinerario di iniziazione cristiana 3 - Sussidio A cura di Arcidiocesi di Milano Editore Centro Ambrosiano (già ITL) EAN 9788868941819 Pagine 80 Data maggio 2017 Peso 247 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm
Voto medio degli utenti per «Con te! Amici. Itinerario di iniziazione cristiana 3 - Sussidio»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 agosto 2017 alle 19:11 ha scritto:

Come terzo anno i ragazzi vengono introdotti ai sacramenti della riconciliazione e della prima comunione. Il personaggio che accompagnerà il percorso dell'anno e che ci farà da guida è sant'Ambrogio che cercherà di far conoscere la bellezza dei doni di Dio. Interessante la complementarietà del sussidio e della guida che propongono il percorso ai ragazzi a quattro dimensioni.

il 3 ottobre 2017 alle 13:07 ha scritto:

prosegue la stampa dei nuovi sussidi della diocesi di milano per l'iniziazione cristiana. un grande lavoro, accurato e puntuale

il 10 ottobre 2018 alle 09:28 ha scritto:

un buon catechismo molto bello graficamente e si presta per essere presentato a bimbi di terza elementare
colori vivaci con disegni ben fatti da personalizzare sui bambini indispensabile la guida esplicative del testo

il 27 gennaio 2020 alle 17:35 ha scritto:

Questa proposta recepisce gli Orientamenti nazionali per l'annuncio e la catechesi della CEI 2014. Il progetto Con Te! si compone di 4 testi per i bambini e 4 guide a uso dei catechisti con la disponibilità di un sito web per accedere a contenuti multimediali. Il percorso, strutturato in 4 anni, è così suddiviso: 1° - Figli: l'essere creati e il primo annuncio del Vangelo; 2° - Discepoli: il cammino al seguito di Gesù; 3° - Amici: l'unione sacramentale con Gesù nell'Eucaristia; 4° - Cristiani: la cresima e l'appello alla missione. Voglio conoscerti e ascoltare ciò che hai da dire alla mia vita, Gesù! Sento che mi stai aspettando: per accogliermi, per abbracciarmi, per parlarmi. So che posso incontrarti in ciò che vivo ogni giorno! Come posso riconoscerti? Queste pagine mi aiutano a percorrere le vie del tuo amore, a scoprire le tue opere... a camminare e a crescere da figli di Dio. E tutto questo non da solo, ma con la mia famiglia, nella Chiesa e soprattutto... con Te! Gesù, Figlio amato del Padre, per primo tu ci chiami amici perché non viviamo mai separati da te: con il corpo e il sangue donati, cibo di unità, passa la tua vita in noi per dare frutto come dici tu. Queste pagine mi aiutano a diventare tuo amico, a ricevere con gratitudine il tuo perdono che cambia la vita, a entrare nella ricchezza della celebrazione dell'Eucaristia che sostiene il cammino della tua Chiesa e ci unisce in comunione con Te!