Citazione spirituale

La storia di San Martino

di

Francesca Fabris, Giusy Capizzi


Copertina di 'La storia di San Martino'
Ingrandisci immagine

EAN 9788867570881

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La storia di San Martino Autori Editore Il Sicomoro EAN 9788867570881 Pagine 32 Data luglio 2017 Peso 52 grammi Altezza 16,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 0,4 cm Collana I grandi amici di Gesù
Voto medio degli utenti per «La storia di San Martino»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 dicembre 2020 alle 10:28 ha scritto:

Una collana di libretti molto ben fatti e con grande varietà di santi personaggi. Il libro è molto utile per interessare i bambini alla vita Cristiana e per spiegare facilmente, e con l'ausilio di disegni molto belli, la dottrina a bambini. Pochi personaggi sono più amati e conosciuti dai bambini di San Martino e la sua storia e soprattutto la sua generosità è tramandata da secoli! Raccomando l'intera collana!

il 4 novembre 2021 alle 01:17 ha scritto:

L'ho regalato a mio nipote di mome Martino, un libricino piccolo ma carino, adatto ai bambini per avvicinarsi ai santi. Di buona fattura ,molto curato come tutte gli articoli di questo sito. Consigliato.

il 19 febbraio 2024 alle 07:42 ha scritto:

La storia di San Martino raccontata in questo piccolo libretto che fa parte della collezione "I grandi amici di Gesù", è una lettura facile e scorrevole per piccini, ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa un più sulla vita di questo Santo. Di origine romana, pagano e non battezzato per volere dei suoi genitori, con una luminosa carriera militare alle spalle, si avvicinerà a Gesù, trovandolo nel viso di un mendicante a cui donerà metà del suo mantello. Di lì deciderà di farsi monaco e poi diverrà vescovo, vivendo però sempre n umiltà . Consigliato!