Citazione spirituale

Il padre parla ai suoi figli

-

Messaggio dettato da Dio Padre a Madre Eugenia Elisabetta Ravasio

 
di

Aa. Vv.


Copertina di 'Il padre parla ai suoi figli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864095707

Disponibile in 25 giorni
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il padre parla ai suoi figli - Messaggio dettato da Dio Padre a Madre Eugenia Elisabetta Ravasio Autore Editore Fede & Cultura EAN 9788864095707 Data giugno 2017 Peso 85 grammi
Voto medio degli utenti per «Il padre parla ai suoi figli»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 giugno 2018 alle 14:49 ha scritto:

Ho letto questo libro dopo avere letto in Internet la storia di questa apparizione. Come tutto quello che viene dal Cielo, anche questo racconto ha dell'incredibile. Soprattutto per quanto riguarda la "luminosa bellezza" di cui Madre Eugenia Elisabetta Ravasio fu inondata e, di conseguenza , rivelò ad altri. Che dire? STUPENDO!!

il 26 agosto 2019 alle 05:24 ha scritto:

Va comprato per conoscere meglio Dio Padre, Lo chiamerete Papà

il 8 giugno 2021 alle 09:58 ha scritto:

Un libretto davvero bellissimo sulla devozione al Padre, il vero dimenticato e misconosciuto. Madre Eugenia, nata nello stesso periodo di santa Faustina Kowalska, è anch'essa portatrice di un grande messaggio di misericordia affidatole dal Padre Celeste nel 1932. Ne consiglio vivamente la lettura e la diffusione, come regalo, tra amici, parenti e conoscenti.

il 19 giugno 2021 alle 18:12 ha scritto:

Meraviglioso libro di approfondimento spirituale. Mi ha commossa profondamente e fatto riscoprire l'importanza della preghiera dialogo filiale con il Padre Nostro. Mi ha toccato profondamente e consiglio vivamente a tutti di leggere con il cuore aperto ad accogliere il messaggio profondamente tenero e amorevole del Padre Nostro dei cieli che giunge a noi sempre. In ogni istante di vita ci chiama all'abbraccio riconciliazione. Meravigliosa rivelazione!!! Grazie!

il 1 luglio 2023 alle 02:24 ha scritto:

"Il Padre parla ai suoi figli" è una lettera d'amore del Padre dettata a Madre Ravasi perché Egli vorrebbe "Che l'uomo sapesse al più presto possibile che lo amo e che provo la più grande felicità nello stare con lui,come un Padre con i suoi figli".
Il Padre spiega li le modalità usate da Lui fin dell'antico Testamento e, che ora Egli viene a noi per 2 vie:
1)La croce. Diceendo "La croce è la mia via per scendere tra i miei figli, perché è per mezzo suo che vi ho ho fatto redimere da mio Figlio. È, per voi, La croce la via per salire a mio Figlio e da mio Figlio fino a me"

2)L'Eucarestia perché è in Essa che Dio dimora tra noi "come un Padre nella sua famiglia" e come "serbatoio" delle sue ricchezze e del suo "amore per darle agli uomini suoi figli".

Credo che dopo aver saputo quanto il Padre teneramente ama gli uomini sue creature, in molti si sentiranno figli di questo Papà, tanto da rivolgersi a Lui, spesso durante la giornata, con lo stesso amore con il quale ci rivolgiamo al nostro Babbo.