Citazione spirituale

Mettere ordine nella propria vita

di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Mettere ordine nella propria vita'
Ingrandisci immagine

EAN 9788862406987

Disponibile in 25 giorni
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Mettere ordine nella propria vita Autore Editore Terra Santa EAN 9788862406987 Pagine 176 Data ottobre 2019 Altezza 21 cm Larghezza 13 cm
Voto medio degli utenti per «Mettere ordine nella propria vita»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 dicembre 2019 alle 22:36 ha scritto:

Il card. Martini ha offerto a tutti i cristiani una personalità ed una spiritualità molto forti. La sua presenza, in particolare nella sede episcopale di Milano, è stata di esempio per tutte le persone che erano alla ricerca di Dio. Ed una regola alla quale è sempre stato fedele è stata quella di mettere ordine alla propria vita, cioè mettere da parte tutto quello che è superfluo, effimero, per non mischiarlo con tutto quello che è spirituale, che è di Dio.

il 9 novembre 2020 alle 20:58 ha scritto:

Testo davvero molto utile. Il Cardinal Martini aiuta a intercalare il mese ignaziano nella vita di tutti i giorni e a sentirlo meno "ostico" e più alla portata di tutti. Davvero un valido strumento per chiunque voglia "cimentarsi" nei ritiri Ignaziani per iniziare ad "ordinare" la propria vita spirituale! Grazie Card. Martini!

il 14 agosto 2021 alle 12:39 ha scritto:

Testo eccellente e sempre valido ed efficace per capire in cosa consiste la vita cristiana coltivando un autentico e profondo rapporto con Dio Padre, nel Figlio. Il cardinal Martini sbriciola in modo semplice e concreto punti fondamentali degli esercizi di Sant'Ignazio, introducendo agli esercizi stessi. È un libro che consiglio a tutti, in modo particolare a chi intende approcciarsi agli esercizi del Santo; pagine che immettono nella disposizione interiore di fare ordine nella propria esistenza per accogliere la grazia di Dio, indispensabile per cercare e trovare la sua volontà che dà senso e gusto al mistero della propria vita.