EAN 9788861893474
"Io non sono piccolo. Tu sei grande." La vita è questione di punti di vista. Lo sanno bene i bizzarri orsetti di questa storia, che non riescono proprio a mettersi d'accordo. Finché una coppia ancora più singolare arriva a ribaltare le prospettive.
Libro vincitore del Theodor Seuss Geisel Award 2015, assegnato ogni anno dall’Associazione delle biblioteche americane al miglior libro per bambini in età prescolare.
"Anche una piccola storia può avere un grande impatto." American Library Association
"Personaggi affascinanti, una trama originale e un messaggio nascosto dentro un racconto divertente." Kirkus Reviews
Anna Kang e Christopher Weyant sono marito e moglie, vivono in New Jersey insieme alle due figlie e questo è il loro primo libro per bambini. Terre di mezzo Editore pubblicherà anche Questa (non) è mia, il seguito di Tu (non) sei piccolo.
Anna è nata a New York ed è cresciuta credendo di essere piccola, finché un giorno ha capito che erano gli altri a essere grandi. Oltre a scrivere, ama leggere, viaggiare, ridere, mangiare e dormire.
Christopher è uno dei fumettisti di punta del New Yorker, le sue vignette sono tradotte in tutto il mondo. Ama pensare di essere sia piccolo sia grande.
-
10,00 €→ 9,50 €