Tu sei qui: Libri › Arte › Architettura › Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese
Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese
(Design e arti applicate)EAN 9788857246116
Disponibile in 25 giorni
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese»
Tipo
Libro
Titolo
Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese
Autore
Cappelli Emanuele
Editore
Skira
EAN
9788857246116
Pagine
255
Data
marzo 2022
Collana
Design e arti applicate
COMMENTI DEI LETTORI A «Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese»
-
-
-
-
-
-
28,00 €→ 26,60 € -
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese»
- Libri → Arte → Architettura