Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Scritti di Santi e Beati › San Pio da Pietrelcina › Padre Pio l'Astro del Gargano
Padre Pio l'Astro del Gargano
EAN 9788849903195
Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Padre Pio l'Astro del Gargano»
Tipo
Libro
Titolo
Padre Pio l'Astro del Gargano
Autore
Savino Francesco
Editore
Padre Pio da Pietrelcina
EAN
9788849903195
Data
giugno 2011
Peso
440 grammi
Dimensioni
15 x 21 cm
COMMENTI DEI LETTORI A «Padre Pio l'Astro del Gargano»
LIBRI AFFINI A «Padre Pio l'Astro del Gargano»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Padre Pio l'Astro del Gargano»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
giuseppina il 28 luglio 2011 alle 08:51 ha scritto:
Grazie
Fra Francesco per aver condiviso con noi queste splendide pagine di vita.
trapela da questi racconti un aria di nostalgia dei tempi nei quali non c'era il telefono o la tv ma c'era la carica che ti portava ad arrivare al convento alle 5 del mattino o di correre velece prima che la chiesa chiudesse per essere dal Santo a chiere aiuto.
Eppure i tempi son cambiati ma Dio è lo stesso e ci vorrebbero tanti Santi.
giuseppina, g.famulari@hotmail.it il 13 dicembre 2011 alle 12:36 ha scritto:
Grazie Frate Francesco! Mi sono commossa leggendo il suo libro, anche perchè ho riscontrato i tempi della mia fanciullezza, infatti allora eravamo felici con piccole cose,(la biglia di vetro che facevi rotolare lungo il corrimano della scala della casa sollievo...) capivamo in solenzio le difficoltà che i nostri genitori affrontavano con coraggio per offrirci ,nonostante tutto , una vita serena ecc ecc.... Ma la fortuna che Lei ha avuto nel conoscere personalmente il Padre, è, un grande privileggio che Gesù Le ha donato! Spero che un giorno Gesù mi faccia il dono di conoscereLa personalmente. Se è possibile vorrei sapere dove si trova. Grazie!
Marco Berardi il 31 maggio 2014 alle 16:35 ha scritto:
Salve Padre,
complimenti per la bella testimonianza che ha saputo regalarci.
A Lei che ha avuto l'onore di conoscere di persona il Venerato Padre, chiedo, per favore, se fosse possibile incontrarLa.
Grazie.
Antonio Arba il 16 febbraio 2018 alle 17:01 ha scritto:
Libri su padre Pio ne sono stati scritti tanti e, ancora ne scriveranno tantissimi altri. I testi che usciranno saranno comunque delle interpretazioni di autori, che sicuramente non hanno conosciuto personalmente il santo di Pietrelcina. Consiglio la lettura di questo libro, perché l'autore, fra Francesco Savino, frate cappuccino, ha avuto il privilegio di conoscere personalmente anche in tenera età Padre Pio. Scorrendo le pagine del libro, scopriamo degli inediti interessanti che hanno coinvolto personalmente la famiglia dell'autore, il quale li descrive in modo genuino, riportandoci a rivivere quella sana e genuina spiritualità tipicamente francescana...cappuccina. L'autore, fra Francesco, sicuramente non è uno scrittore di professione, ma la sua bellissima ed intensa testimonianza ha reso il testo scorrevole ed accattivante. Complimenti all'autore.