Tu sei qui: Libri › Psicologia › Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi
Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi
(Comunicazione e scienze umane)EAN 9788846491657
Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi»
Tipo
Libro
Titolo
Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi
Autori
Petruccelli Filippo, Verrastro Valeria
Editore
Franco Angeli
EAN
9788846491657
Pagine
176
Data
2008
Collana
Comunicazione e scienze umane
COMMENTI DEI LETTORI A «Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi»
ALTRI LIBRI DI «Petruccelli Filippo, Verrastro Valeria»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Introduzione alla psicologia della pubblicità. Ambiti teorici e campi applicativi»